Il mio roomba 560 non aspira più le briciole grosse, e il cassetto grande rimane vuoto. Cosa posso fare? Mi potete consigliare qualche video su come smontare roomba per pulirlo e ovviare a questo inconveniente?
Grazie a Tutti
Pagina 1 di 1
Romba 560 Non Aspira Le Briciole
Inviato 28 June 2009 - 08:29 AM
Se cerchi nei post indietro, hai il problema classico di tutti, di cui abbiamo parlato tante altre volte: le spazzole non ti girano più. O le smonti e le pulisci, o mandi tutto in assistenza.
Inviato 29 June 2009 - 04:45 PM
Se cerchi nei post indietro, hai il problema classico di tutti, di cui abbiamo parlato tante altre volte: le spazzole non ti girano più. O le smonti e le pulisci, o mandi tutto in assistenza.
Ieri ho provato a smontare roomba così come indicato su youtube, ho pulito tutto alla perfezione, ma purtroppo quando l'ho acceso le spazzole non girano. Tutto inutile. Ma non c'è qualcos'altro da fare prima di mandarlo in assistenza. Ma senza garanzia quanto mi costa?
Inviato 29 June 2009 - 11:09 PM
Ieri ho provato a smontare roomba così come indicato su youtube, ho pulito tutto alla perfezione, ma purtroppo quando l'ho acceso le spazzole non girano. Tutto inutile. Ma non c'è qualcos'altro da fare prima di mandarlo in assistenza. Ma senza garanzia quanto mi costa?
Di che colore hai il gruppo spazzole? Cos'hai fatto esattamente? Hai soffiato il motorino elettrico? Magari é quello...
Inviato 30 June 2009 - 09:15 AM
Se provi a farle ruotare a mano sforzano?
Pagina 1 di 1