Ho inviato il mio scooba in assistenza una prima volta all'inizio di marzo dopo continue chiamate al call center attraverso il mio rivenditore di napoli (FNAC ITALIA) , gentilissimi al servizio popst vendita, mi è tornato dopo un mese e due settimane. al ritiro alla fnac mi dicono che il prodotto è staqto sostituito apro la scatola in realtà è tutto come prima anzi mi sembrava più graffiato ma l'aspetto estetico poco mi importava. Tutto felice e speranzoso di poter riutilizzare finalmente il mio scooba vado a caricarlo ovviamente dopo tutto il tempo in assistenza ci volevano 12 ore di carica e tra l'altro non mi ero resoconto che il clorox lo avevo finito. Quindi passa una settimana per riuscire a comprare il clorox finalmente come ulisse riesco ad arrivare alla mia meta rimettere in funzione il mio scooba. Ma invece la mia odissea nn era finita il mio scooba nn funziona per niente dopo poco che si era accesso messo in funzione si spegne . NN mi da più segnali di vita però rimettendolo a caricare mi da segnale come se fosse scarico cosi decido di lasciarlo in carica e rimando al giorno dopo l'utilizzo del mio scooba con enorme preoccupazione in quanto ripresenta lo stesso difetto .
la sera del giorno dopo , la mattina dovevo lavorare, provo a far funzionare scooba ma stavolta nn si accende propio. Provo ultimo tentavi disperato prima di trovare urgentemente il tempo di riportarlo alla fnac in tanto mi devo lavare anche casa da solo perchè non ho più nessuno che mi aiuta . ovviamente anche l'ultimo tentativo è vano, cosi devo sbrigarmi ,visto i tempi di assistenza, nel riportare lo scooba dal mio rivenditore per inviarlo in assistenza. Dopo due settimane e mezzo che mi era ritornato dall'assistenza lo rerinvio di nuovo per un motivo simile. Qualche giorno fa dopo circa una settimana e mezzo mi telefonano dalla fnac mi si avverte che il prodotto non verrà riparato in garanzia in quanto risulta rotto un aletta. Cosa impossibile perchè come tutto documentato io non ho potuto utilizzarlo quindi come posso aver rotto un aletta nn so cosa se nn posso aver utilizzato il prodotto ? quando è stato riparato la prima volta forse nel montare e rimontare nn è che qualche furbone dell'assistenza nel riparare lo ha accidentalmente rotto ??????
come è possibile che ritorna già nn funzionante dalla nita e per di più ora pretendono ,per un aletta, 70 euro ma se il prodotto nn è stato riparato propio. ho avuto a che fare con diversi centri assistenza di tante marche questa è la prima volta che mi capita un cosa del genere forse nn sono ancora attrezzati. Quindi sconsiglio vivamente cosi come ho già fatto con chiunque tra parenti ed amici avesse intenzione di acquistare tali prodotti in quanto come mia esperienza lo usato da gennaio a marzo poi sempre in assistenza e poi qualcuno dell'assistenza lo ha rotto ed ora pretendono i soldi da me ..... Una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Assistenza Pessima Descrizione dei tempi di assistenza e del funzionamento
#2
Inviato 19 June 2009 - 12:28 PM
....... Quindi sconsiglio vivamente cosi come ho già fatto con chiunque tra parenti ed amici avesse intenzione di acquistare tali prodotti in quanto come mia esperienza lo usato da gennaio a marzo poi sempre in assistenza e poi qualcuno dell'assistenza lo ha rotto ed ora pretendono i soldi da me ..... Una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusmi se te lo dico ma....sei sicuro sicuro che il robottino non si stato in villeggiatura a Napoli stesso per tutto il tempo (cioè non si amai stato inviato all'assistenza ufficiale?)?
Io proverei (prima di arrabbiarmi dell'assistenza) a chiedere conferma del fatto che il tuo scooba abbia o meno raggiunto la sede della Nital.
#3
Inviato 19 June 2009 - 04:03 PM
Ho inviato il mio scooba in assistenza una prima volta all'inizio di marzo dopo continue chiamate al call center attraverso il mio rivenditore di napoli (FNAC ITALIA) , gentilissimi al servizio popst vendita, mi è tornato dopo un mese e due settimane. al ritiro alla fnac mi dicono che il prodotto è staqto sostituito apro la scatola in realtà è tutto come prima anzi mi sembrava più graffiato ma l'aspetto estetico poco mi importava. Tutto felice e speranzoso di poter riutilizzare finalmente il mio scooba vado a caricarlo ovviamente dopo tutto il tempo in assistenza ci volevano 12 ore di carica e tra l'altro non mi ero resoconto che il clorox lo avevo finito. Quindi passa una settimana per riuscire a comprare il clorox finalmente come ulisse riesco ad arrivare alla mia meta rimettere in funzione il mio scooba. Ma invece la mia odissea nn era finita il mio scooba nn funziona per niente dopo poco che si era accesso messo in funzione si spegne . NN mi da più segnali di vita però rimettendolo a caricare mi da segnale come se fosse scarico cosi decido di lasciarlo in carica e rimando al giorno dopo l'utilizzo del mio scooba con enorme preoccupazione in quanto ripresenta lo stesso difetto .
la sera del giorno dopo , la mattina dovevo lavorare, provo a far funzionare scooba ma stavolta nn si accende propio. Provo ultimo tentavi disperato prima di trovare urgentemente il tempo di riportarlo alla fnac in tanto mi devo lavare anche casa da solo perchè non ho più nessuno che mi aiuta . ovviamente anche l'ultimo tentativo è vano, cosi devo sbrigarmi ,visto i tempi di assistenza, nel riportare lo scooba dal mio rivenditore per inviarlo in assistenza. Dopo due settimane e mezzo che mi era ritornato dall'assistenza lo rerinvio di nuovo per un motivo simile. Qualche giorno fa dopo circa una settimana e mezzo mi telefonano dalla fnac mi si avverte che il prodotto non verrà riparato in garanzia in quanto risulta rotto un aletta. Cosa impossibile perchè come tutto documentato io non ho potuto utilizzarlo quindi come posso aver rotto un aletta nn so cosa se nn posso aver utilizzato il prodotto ? quando è stato riparato la prima volta forse nel montare e rimontare nn è che qualche furbone dell'assistenza nel riparare lo ha accidentalmente rotto ??????
come è possibile che ritorna già nn funzionante dalla nita e per di più ora pretendono ,per un aletta, 70 euro ma se il prodotto nn è stato riparato propio. ho avuto a che fare con diversi centri assistenza di tante marche questa è la prima volta che mi capita un cosa del genere forse nn sono ancora attrezzati. Quindi sconsiglio vivamente cosi come ho già fatto con chiunque tra parenti ed amici avesse intenzione di acquistare tali prodotti in quanto come mia esperienza lo usato da gennaio a marzo poi sempre in assistenza e poi qualcuno dell'assistenza lo ha rotto ed ora pretendono i soldi da me ..... Una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la sera del giorno dopo , la mattina dovevo lavorare, provo a far funzionare scooba ma stavolta nn si accende propio. Provo ultimo tentavi disperato prima di trovare urgentemente il tempo di riportarlo alla fnac in tanto mi devo lavare anche casa da solo perchè non ho più nessuno che mi aiuta . ovviamente anche l'ultimo tentativo è vano, cosi devo sbrigarmi ,visto i tempi di assistenza, nel riportare lo scooba dal mio rivenditore per inviarlo in assistenza. Dopo due settimane e mezzo che mi era ritornato dall'assistenza lo rerinvio di nuovo per un motivo simile. Qualche giorno fa dopo circa una settimana e mezzo mi telefonano dalla fnac mi si avverte che il prodotto non verrà riparato in garanzia in quanto risulta rotto un aletta. Cosa impossibile perchè come tutto documentato io non ho potuto utilizzarlo quindi come posso aver rotto un aletta nn so cosa se nn posso aver utilizzato il prodotto ? quando è stato riparato la prima volta forse nel montare e rimontare nn è che qualche furbone dell'assistenza nel riparare lo ha accidentalmente rotto ??????
come è possibile che ritorna già nn funzionante dalla nita e per di più ora pretendono ,per un aletta, 70 euro ma se il prodotto nn è stato riparato propio. ho avuto a che fare con diversi centri assistenza di tante marche questa è la prima volta che mi capita un cosa del genere forse nn sono ancora attrezzati. Quindi sconsiglio vivamente cosi come ho già fatto con chiunque tra parenti ed amici avesse intenzione di acquistare tali prodotti in quanto come mia esperienza lo usato da gennaio a marzo poi sempre in assistenza e poi qualcuno dell'assistenza lo ha rotto ed ora pretendono i soldi da me ..... Una vergogna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gentile maxim84,
Siamo spiacenti per la sua esperienza.
Da una verifica presso l'LTR Service, risulta che il suo Scooba è giunto in laboratorio il giorno 8 aprile e consegnato il 22 aprile. Considerando le festività possiamo confermarle che il nostro laboratorio ha quindi risolto l'incident in 8 giorni lavorativi.
Non mettiamo in dubbio la sua tesi che però non può trovare nostre responsabilità oggettive.
In merito al secondo intervento, le confermiamo che risulta danneggiata la parte inferiore del robot per un danno che non può essere ritenuto una non conformità del prodotto (foto in allegato).
Per tale motivo le confermiamo il preventivo che il suo riveditore le ha comunicato.
Il forum è a disposizione degli utenti per condividere le proprie esperienze ma ricordiamo che, come da regolamento, i messaggi con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti a disposizione per risolvere i quesiti proposti contattando info@irobot.it.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
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