saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?
Pagina 1 di 1
Che Succede?
Inviato 10 June 2009 - 05:07 PM
saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
Ciao,
Hai postato nell'argomento "Scooba", non è un grosso problema però se posti suu roomba atterrai sicuramente più risposte.
Per quanto riguarda il tuo problema, l'unica cosa che ti posso suggerire è quella di pulire bene i sensori nella parte anteriore, ma ho l'impressione che sia un problema da assistenza!
Pagina 1 di 1