Community iRobot: Roomba 562 Pet Caduto In Piscina! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 562 Pet Caduto In Piscina!

#1 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

  Inviato 18 June 2009 - 01:11 PM

Ciao!!! Come ho già detto ho il roomba 562 pet e un gran Husky e lo tengo in casa. Sapendo i grandi vantaggi degli animali con il roomba pet me lo sono comprato.
Un giorno programmato è andato in piscina, e con i sensori di vuoto non c'erano problemi! ero in cucina, l'husky è arrivato in piscina e ha urtato il roomba dentro di essa!!! si è autospento. una volta smontato e asciugato ho provato a farlo partire, ha cominciato a parlare in inglese e a girare su sestesso! cosa devo fare? ho provato dal rivenditore ma lui non ha contatti.

AIUTATEMI VI PREGO!!!

#2 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 18 June 2009 - 02:12 PM

Intanto prova e resettarlo: (per il 530 il reset è premere spot + dock per 10 secondi, per il 562 Pet non lo sò prova a vedere il manuale).
Auguri!
Ambrogio90


#3 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 18 June 2009 - 04:15 PM

Ok, guarderò nel manuale però dovrò cercarlo!

Ciao! Sempre avanti roomba e scooba!

Osky

#4 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

Inviato 18 June 2009 - 04:26 PM

ciao per resettarlo vedrai e' spot e dock premuti contemporaneamente per 15 secondi circa per il resto e' molto critica la cosa, la prima cosa che dovevi fare era togliere la batteria e poi provare ad asciugare tutto con molta probabilita non ti riandra.... e non penso che la garanzia.....cmq i sensori di vuoto a volte non funzionano neppure sugli scalini.... se invece ti dovesse riandare accendi un cero sei stata fortunatissima

#5 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 18 June 2009 - 04:37 PM

Intanto sono un maskio e non erano i sensori a non funzionare ma era il mio cane ke ha spinto dentro il mio roomba!

Per il resto il mio piccolino aspirapolvere è disintegrato, anke se si è spento da solo credo ke sia andato in cortocircuito, sembrava mio padre da ubroaco!!!

#6 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 18 June 2009 - 08:25 PM

Strano che un Husky abbia spinto il roomba dentro la piscina... ma sei sicuro? Lo ha fatto apposta o lo ha urtato perché é goffo?

Certo che se ne sentono di storie strane... laugh.gif

#7 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 18 June 2009 - 10:05 PM

L'ha fatto di proposito, troppe attenzioni al Roomba e lui è diventato geloso!!!
Ambro90


#8 Utente offline   francescop2474 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 49
  • Iscritto il: 17-October 08

Inviato 18 June 2009 - 10:14 PM

ok scusa se ti ho dato di femmina avevo letto tutto velocemente ma come la risolvi?Assistenza?

#9 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 19 June 2009 - 11:36 AM

L'husky credeva che il roomba voleva giocare! perchè appena ho visto il roomba affogare c'era l'husky che lo continuava muovere!!!

Per l'assistenza non lo so....... il servizio clienti irobot non risponde mai e non so cosa fare!!!

Però credo che l'husky fosse un po' gelosino perchè mio figlio non giocava con il cane! giocava con il roomba tipo: roomba mangia questa buona briciola oppure roomba inseguimi! e tutto così fino a quando è successo questo tragico incidente cerotto.gif ! Credo che lo dobbiamo sepellire hmmm.gif , credo che mio figlio era più affezzionato al roomba che a me! comunque io credo che lo dovremo veramente sepellire! sapete quante cose possono essere successe buttando un poverino roomba nella piscina? unsure.gif

#10 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 19 June 2009 - 01:02 PM

QUOTE(Osky @ Jun 19 2009, 12:36 PM) Visualizza messaggio
L'husky credeva che il roomba voleva giocare! perchè appena ho visto il roomba affogare c'era l'husky che lo continuava muovere!!!

Per l'assistenza non lo so....... il servizio clienti irobot non risponde mai e non so cosa fare!!!

Però credo che l'husky fosse un po' gelosino perchè mio figlio non giocava con il cane! giocava con il roomba tipo: roomba mangia questa buona briciola oppure roomba inseguimi! e tutto così fino a quando è successo questo tragico incidente cerotto.gif ! Credo che lo dobbiamo sepellire hmmm.gif , credo che mio figlio era più affezzionato al roomba che a me! comunque io credo che lo dovremo veramente sepellire! sapete quante cose possono essere successe buttando un poverino roomba nella piscina? unsure.gif

Gentile Osky,

la informiamo che per avere informazioni sull'assistenza deve contattare info@irobot.it dove le potranno consigliare come comportarsi.
Molto probabilmente le proporranno di mandarlo al laboratorio l'LTR Service dove proveranno a verificare se sarà possibile riparare il suo Roomba.

Cordiali saluti,
Supporto iRobot



#11 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 19 June 2009 - 04:23 PM

QUOTE(Osky @ Jun 19 2009, 12:36 PM) Visualizza messaggio
L'husky credeva che il roomba voleva giocare! perchè appena ho visto il roomba affogare c'era l'husky che lo continuava muovere!!!

Per l'assistenza non lo so....... il servizio clienti irobot non risponde mai e non so cosa fare!!!

Però credo che l'husky fosse un po' gelosino perchè mio figlio non giocava con il cane! giocava con il roomba tipo: roomba mangia questa buona briciola oppure roomba inseguimi! e tutto così fino a quando è successo questo tragico incidente cerotto.gif ! Credo che lo dobbiamo sepellire hmmm.gif , credo che mio figlio era più affezzionato al roomba che a me! comunque io credo che lo dovremo veramente sepellire! sapete quante cose possono essere successe buttando un poverino roomba nella piscina? unsure.gif

L'avevo detto che era una questione di gelosia!!!
Ambro90


#12 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 20 June 2009 - 10:06 AM

Non ci sono più speranze!!! stamattina mi sono svegiato e ho visto il mio cane che stava rosicchiando roomba!!! era proprio geloso!!! mia moglie vuole cacciare il cane, cosa ne dite? se io comprassi il nuovo roomba il mio cane farebbe la stessa cosa perquesto abbiamo deciso di cacciarlo, pensavamo sul roomba 580, ho sentito che è uguale al 560 ma sapete che difianco ha una cosa che gira no? il 560 ne ha 3 mentre il 580 ne ha 5 per voi è conveniente comprarlo se il roomba 560 costa 399 mentre il 580 mi sembra che costi 450?

#13 Utente offline   honeymoon801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 12-June 09

Inviato 20 June 2009 - 01:38 PM

ma davvero volete cacciare il cane???? ohmy.gif

#14 Utente offline   krusca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 218
  • Iscritto il: 07-March 09

Inviato 20 June 2009 - 01:49 PM

Povero osky... come ti capisco nel dilemma tra cane e roomba...
Io ho il 580 ma a quale cosa che che gira di fianco ti riferisci? e poi il 560 ne ha 3 e il 580 ne ha 5? huh.gif capisco che hai qualche difficoltà a scrivere come sicuramente ne avrei molte di più io nella tua lingua, ma spiegati meglio se vuoi essere aiutato. telefono.gif
Ciao

#15 Utente offline   ciczimz1 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1831
  • Iscritto il: 20-December 07

Inviato 20 June 2009 - 09:09 PM

I cani fanno così. Il cane della mia fidanzata si era messo a distruggere tutti i regali che io facevo a lei.. laugh.gif

#16

  • Gruppo: Guests

Inviato 22 June 2009 - 04:12 PM

QUOTE(Osky @ Jun 20 2009, 11:06 AM) Visualizza messaggio
Non ci sono più speranze!!! stamattina mi sono svegiato e ho visto il mio cane che stava rosicchiando roomba!!! era proprio geloso!!! mia moglie vuole cacciare il cane, cosa ne dite? se io comprassi il nuovo roomba il mio cane farebbe la stessa cosa perquesto abbiamo deciso di cacciarlo, pensavamo sul roomba 580, ho sentito che è uguale al 560 ma sapete che difianco ha una cosa che gira no? il 560 ne ha 3 mentre il 580 ne ha 5 per voi è conveniente comprarlo se il roomba 560 costa 399 mentre il 580 mi sembra che costi 450?

Ciao,

però scusa...sul manuale del Roomba 530 che possiedo c'è scritto che il robot è per uso interno quindi direi che non è colpa del povero cagnolone che l'avrà sicuramente scambiato per un giocattolo e non avendolo apprezzato ha deciso di buttarlo in piscina...
io ho sia il Roomba 530 che una bellissima cagnolona e non ci penso prorio a cacciare la mia bestiolina e lei il roomba non lo tocca e come con i bimbi un pò di accortezze e convivono tecnologia esseri umani e animali!!
immagino che tu scherzassi per il cane però sai com'è si avvicinano le ferie e tutti sappiamo come va...


#17 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 23 June 2009 - 06:05 PM

Ciao ragazzi, scusatemi ma non posso scrivervi continuamente, comunque quella cosa che gira di fianco è la spazzola che gira che fa la pulizzia raso per i muri, sai che sotto il roomba ci sono due spazzole no? davanti e a destra del roomba c'è una cosa che gira e consiste nel far la pulizzia raso per i muri e nelle altre cose, quella cosa laterale è un aggeggio con attaccati dei piccoli cosi flessibili, il 560 ne ha 3, il 580 ne ha 5 credo, più bene di così non ti posso rispondere.
La piscina la ho interna, il roomba la pulisce ogni giorno, non'è che sia fuggito e che il cane gli abbia detto: non suicidarti amico mio!!! servi ancora a tanto e se tu morissi tutta la fam subirebbe un trauma gigantesco!!! laugh.gif
Non so perchè cuel giorno, forse è scoppiato dalla rabbia, e mia moglie lo vuole cacciare perchè i cani 1 non gli piacciono, 2 buttare un oggetto così utile in piscina la fa scoppiare, 3 perchè il cane l'ho voluto io e per lei se lo uccidessi non gli fragherebbe niente! blink.gif Comunque forse ne prendo uno più piccolo di cane.......... Ciao!!!

Osky

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi