Ho visto che su ebay si trovano delle batterie gialle per serie 500 da USA o UK che costano molto meno che in Italia.
Che voi sappiate sono compatibili con i nostri roomba o ci può essere un problema di voltaggio?
Grazie
Pagina 1 di 1
Acquistare Batteria All'estero
Inviato 19 June 2009 - 05:06 PM
Ho visto che su ebay si trovano delle batterie gialle per serie 500 da USA o UK che costano molto meno che in Italia.
Che voi sappiate sono compatibili con i nostri roomba o ci può essere un problema di voltaggio?
Grazie
Grazie
basta guardare l atensione della batteria (che essendo continua non ha quindi frequenza diversa nè in Italianè nel resto del mondo
![biggrin.gif](https://forum.irobot.it/public/style_emoticons/default/biggrin.gif)
se la batteria è uguale, dimensioni , tensione e capacità (mAh giusto per capirci) puoi pure comperarla....am tieni conto del costo eventuale di trasporto attraverso paesi diversi!
Inviato 20 June 2009 - 11:02 PM
tieni conto del costo eventuale di trasporto attraverso paesi diversi!
Il fatto è che sulle batterie (e anche gli altri accessori) l'importatore o i rivenditori aggiungono un ricarico così ingiustificatamente elevato che, anche considerando il trasporto dall'estero e l'eventuale dazio (per acquisti multipli), alla fine si spende meno della metà che a acquistare in Italia.
Inviato 21 June 2009 - 08:14 AM
Il fatto è che sulle batterie (e anche gli altri accessori) l'importatore o i rivenditori aggiungono un ricarico così ingiustificatamente elevato che, anche considerando il trasporto dall'estero e l'eventuale dazio (per acquisti multipli), alla fine si spende meno della metà che a acquistare in Italia.
in effetti ne ho trovate di non originali in vendita a 40€ comprese le spese di spedizione dagli Stati Uniti e da 65€ ca (comprese spese sped.) dalla Gran Bretagna.
se la batteria è uguale, dimensioni , tensione e capacità (mAh giusto per capirci) puoi pure comperarla....
cosa si intende per tensione e qual è la capacità delle batterie dei roomba nostrani?
Inviato 21 June 2009 - 10:22 AM
cosa si intende per tensione e qual è la capacità delle batterie dei roomba nostrani?
la tensione è il valore che sulla batteria appare scritto in VOLT (abbreviato V)
se prendila batteria del tuo troverai scritto il giusto valore...la mia ha14.4V (non so se cisono stati e voluzioni e cambiamenti dal mio 530 di un anno e mezzoa fa inavanti!)
Pagina 1 di 1