Il mio nuovo Roomba si č rotto (gira su se stesso e la pulizia dei sensori o il reset non hanno risolto il problema). Non trovo l'informazione per il servizio di assistenza. Quale č la procedura ?
Pensavo di trovarla registrando il roomba regolarmente acquistato in Italia, ma la procedura di registrazione mi dice che il mio seriale non esiste (con e senza lettere prima del numero). Potete aiutarmi ? huh.gif
Pagina 1 di 1
Seriale Che Non Esiste?
#2
Inviato 19 June 2009 - 11:57 AM
Ciao, anche a me succedeva fino a quando non ho trovato il posto dov'era, c'č scritto anche su questo sito, il numero c'č sulla scatola o se rovesci il roomba, togli il cassetto dove contiene lo sporco e poi lo vedi, nella registrazione devi aggiungere le parole che precedono i numeri, nel mio caso la parola era KYN poi dopo quella schermata ti chiedono la ditta e i dati dello scontrino, io lo avevo ancora per mia fortuna perchč mia moglie č ordinata ma senza scontrino non puoi continuare con la registrazione.
Ciao!!! Ci sentiamo alla prossima domanda o risposta
Osky
Ciao!!! Ci sentiamo alla prossima domanda o risposta
Osky
Pagina 1 di 1