Community iRobot: Seriale Che Non Esiste? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Seriale Che Non Esiste?

#1 Utente offline   Paolo_D 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-March 09

Inviato 11 June 2009 - 09:14 PM

Il mio nuovo Roomba si č rotto (gira su se stesso e la pulizia dei sensori o il reset non hanno risolto il problema). Non trovo l'informazione per il servizio di assistenza. Quale č la procedura ?

Pensavo di trovarla registrando il roomba regolarmente acquistato in Italia, ma la procedura di registrazione mi dice che il mio seriale non esiste (con e senza lettere prima del numero). Potete aiutarmi ? huh.gif

#2 Utente offline   magnaboscof 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 17-June 09

Inviato 19 June 2009 - 11:57 AM

Ciao, anche a me succedeva fino a quando non ho trovato il posto dov'era, c'č scritto anche su questo sito, il numero c'č sulla scatola o se rovesci il roomba, togli il cassetto dove contiene lo sporco e poi lo vedi, nella registrazione devi aggiungere le parole che precedono i numeri, nel mio caso la parola era KYN poi dopo quella schermata ti chiedono la ditta e i dati dello scontrino, io lo avevo ancora per mia fortuna perchč mia moglie č ordinata ma senza scontrino non puoi continuare con la registrazione.

Ciao!!! Ci sentiamo alla prossima domanda o risposta

Osky

#3 Utente offline   Bambino1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 250
  • Iscritto il: 15-June 09

Inviato 19 June 2009 - 04:26 PM

...e non lasciare spazi tra lettere e numeri.
Ambro90


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi