Community iRobot: Pulisce I Pavimenti Con Fughe Ampie? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pulisce I Pavimenti Con Fughe Ampie?

#1 Utente offline   bamma2008 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-June 09

Inviato 10 June 2009 - 10:51 PM

Ho la casa con lo stesso pavimento composto da grandi mattonelle e da altrettanto grandi fughe! il romba pulisce anche queste ho mi va a depositare tutto lo sporco nelle stesse! qual'e' il migliore tra il 560e il580 e quali sono le differenze tra i due prodotti? Grazie a tutti coloro che presteranno attenzione!

#2 Utente offline   khriss75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 58
  • Iscritto il: 27-February 09

Inviato 11 June 2009 - 08:50 AM

Ciao Bamma,
anch'io ho pavimento a fughe larghe e non ho mai notato problemi di pulizia.
Le mie fughe sono di circa 1.5cm (mai misurate).
L'unico inconveniente è che la ruotina anteriore quando passa sulle fughe così larghe fa un pò di rumore (se la fuga risulta essere non a livello con la mattonella/piastrella).
Attenzione, non è un rumore insopportabile, devi fare attenzione per sentirlo. Se abiti in un palazzo e sotto hai vicini rompiballe potrebbero sentire questo "tum-tum" ma solo in caso di assoluto silenzio.
Quindi: problemi di pulizia nessuno, problemi di rumore minimo.

La differenza tra i modelli 560 e 580 sono solo dovuti alla dotazione di accessori. Il 580 in pù rispetto al 560 ha:
-una lighthouse aggiuntiva (ne ha tre anziché due)
-il telecomando
Valuta tu la necessità di questi accessori che fanno lievitare il prezzo di circa 100 euro.

In ogni caso, una volta provato il roomba non si torna più indietro! Ora a casa non potremmo farne a meno :-)

Ciao

Chris

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi