saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?
Pagina 1 di 1
Che Succede?
#2
Inviato 10 June 2009 - 09:36 PM
beh si vede che non riesce a scastrarsi...generalmente si mette in pausa se non riesce a scastrarsi...io ogni tanto lo trovo piantato da qualche parte...ma avvolte no, credo sia una casualita' di come prende l'ostacolo, magari se lo prende dritto magari ce la fa, la volta dopo lo prende di sbiego e invece si incastra...non credo abbia neinte che non va...

#3
Inviato 11 June 2009 - 08:51 AM
Ciao mavalà,
prova a resettarlo (non saprei come per il 530).
ciao ciao
chris
prova a resettarlo (non saprei come per il 530).
ciao ciao
chris
#4
Inviato 11 June 2009 - 09:20 AM
saluti a tutti, chissà se qualcuno mi può aiutare.
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?
ho da alcuni mesi un roomba 530 che ha sempre funzionato bene ma... da qualche giorno, fa i capricci.
quando lo si avvia funziona un pò e poi, quando si trova in una situazione "ristretta" (tra le gambe di una sedia, tra una porta aperta ed il muro, ecc.) manovra un pò avanti e indietro e poi si spegne.
lo ho pulito tutto, snontandolo come da istruzioni, ma il problema si ripresenta.
ho anche provato a resettarlo ma non cambia nulla.
è un problema da centro si assistenza?
Ciao.
Ho avuto i tuoi stessi sintomi.
Tu hai la scatola spazzole nera e blu, e i cuscinetti ti si sono riempiti di polvere.
Ne abbiamo già parlato diffusamente.
E' un problema da centro assistenza, a meno che tu non voglia smontare con il cacciavite perdendo (forse) la garanzia.
Pagina 1 di 1