Community iRobot: Aiuto Non Raccoglie L'acqua - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Non Raccoglie L'acqua Vota discussione: -----

#1 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 05 June 2009 - 01:11 PM

Ciao
qualcuno mi può aiutare?
Il coperchio del mio scooba non scatta più quando lo chiudo e contemporaneamente i robot non tira più su l'acqua.
mi date consigli???????????????

#2 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 05 June 2009 - 04:54 PM

QUOTE(patri @ Jun 5 2009, 02:11 PM) Visualizza messaggio
Ciao
qualcuno mi può aiutare?
Il coperchio del mio scooba non scatta più quando lo chiudo e contemporaneamente i robot non tira più su l'acqua.
mi date consigli???????????????


Sempre nella speranza che qualcuno mi risponda vi informo che ho notato che sotto lo scooba si sta rompendo il pezzetto di un tubo che sporge che forse e' quello che eroga l'acqua o quello che la tira su-

qualcuno ci capisce qualche cosa??
aspetto fiduciosa

#3 Utente offline   simotricci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 24-May 09

Inviato 06 June 2009 - 10:48 PM

QUOTE(patri @ Jun 5 2009, 02:11 PM) Visualizza messaggio
Ciao
qualcuno mi può aiutare?
Il coperchio del mio scooba non scatta più quando lo chiudo e contemporaneamente i robot non tira più su l'acqua.
mi date consigli???????????????


scusa il ritardo ma ci ho pensato un poco su..

Se non scatta non si aggancia bene e di conseguenza non funziona. Una volta scattato tutti i meccanismi di raccolta sono allineati. Se non ti scatta ho paura che ci sia qualcosa che non va o che sia rimasto in mezzo.

Aprilo e controlla che tutto sia inserito nel modo giusto e che non ci sia rimasto qualcosa in mezzo. magari ti è caduto qualcosa o c'è solo un peezzo montato male.
Quindi prova a togliere tutto, filtri, spazzole, tubi e poi pulisci e riassembla il tutto con cura.

Altrimenti mandalo in assistenza, visto il tue messaggio di risposta che è di soli 2 mesi dry.gif

ciaoo smile.gif

#4 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 07 June 2009 - 05:12 PM

QUOTE(Simona72 @ Jun 6 2009, 11:48 PM) Visualizza messaggio
scusa il ritardo ma ci ho pensato un poco su..

Se non scatta non si aggancia bene e di conseguenza non funziona. Una volta scattato tutti i meccanismi di raccolta sono allineati. Se non ti scatta ho paura che ci sia qualcosa che non va o che sia rimasto in mezzo.

Aprilo e controlla che tutto sia inserito nel modo giusto e che non ci sia rimasto qualcosa in mezzo. magari ti è caduto qualcosa o c'è solo un peezzo montato male.
Quindi prova a togliere tutto, filtri, spazzole, tubi e poi pulisci e riassembla il tutto con cura.

Altrimenti mandalo in assistenza, visto il tue messaggio di risposta che è di soli 2 mesi dry.gif

ciaoo smile.gif

Infatti avevo già provveduto a fare quello che mi hai consigliato considerando che il tutto era coincidente al fatto del manfunzionamento della chiusura. Ho pulito bene l'ho montato di nuovo ed ha funzionato. Grazie molto per la tua risposta.
Volevo parlare con te anche delle spazzole.
Le mie sono distanziate ed ho sempre avuto delle perplesstà sulla loro forza pulente,mi sembrano troppo molli.
Come è possibile che mi abbiano venduto un prodotto precedente quando l'ho comprato in Aprile, in Italia è in vendita da Novembre,mi pare, e che alcuni che lo hanno comprato prima di me e di te lo abbiano già con le spazzole fitte?
Ti hanno risposto che la nostra è una versione precedente e che le spazzole distanziate non implicano il malfunzionamento del robot.
E' vero il robot funziona ma se le hanno cambiate vuol dire che qualche problema lo davano.
SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA.
Se aggiungiamo poi il fatto che, quando l'ho comprato, lo pubblicizzavano con le spazzole fitte, forse dovrebbero offrirci di comprare solo le spazzole senza tutto il kit .
Mi devo informare.
Ciao

#5 Utente offline   simotricci 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 78
  • Iscritto il: 24-May 09

Inviato 07 June 2009 - 05:19 PM

QUOTE(patri @ Jun 7 2009, 06:12 PM) Visualizza messaggio
Se aggiungiamo poi il fatto che, quando l'ho comprato, lo pubblicizzavano con le spazzole fitte, forse dovrebbero offrirci di comprare solo le spazzole senza tutto il kit .
Mi devo informare.
Ciao



concordoo smile.gif
se almeno si potesse comprare solo la spazzola sarebbe già diverso.

comunque sono contenta che ti vada ora smile.gif

ciaoo smile.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi