Community iRobot: Assistenza Tecnica, Supporto E Forum - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

Assistenza Tecnica, Supporto E Forum e regolamento... Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Michele Difrancesco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 63
  • Iscritto il: 06-December 07

Inviato 04 June 2009 - 08:09 AM

A seguito del messaggio di Mad Max confermiamo che l'assistenza tecnica ha diagnosticato una manomissione del prodotto da parte dell'utilizzatore.
Il preventivo per la riparazione del prodotto è di 28,25euro + spese di spedizione.

Abbiamo più volte indicato che il forum non è un'estensione del centro di assistenza e che i messaggi personali rivolti all'assistenza non possono trovare posto e soluzione attraverso le pagine del forum.
La condivisione delle esperienze attraverso internet è da noi auspicata ma considerando sempre delle genuine regole di buon senso per la stessa fruibilità del servizio che, ribadiamo, non può per sua natura sostituirsi al centro di assistenza ufficiale.

Nel caso in cui ci fossero dei dubbi sulle indicazioni fornite dai tecnici si prega di far riferimento al centro assistenza che è a disposizione per diradare qualsiasi dubbio in merito.

Certo della vostra comprensione, ringraziamo per l'attenzione.

Cordialmente
Administrator




Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione è bloccata

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi