per la seconda volta si sono bloccate le spazzole il prodotto è ancora in garanzia vorrei sapere dove inviarlo l'altra volta ci aveva pensato il rivenditore (saturn) ma si era perso troppo tempo.
inoltre vorrei sapere come segnalare i problemi del prodotto
Grazie
Cristiano
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Assistenza roomba 560 e spazzole
#2
Inviato 07 May 2009 - 12:48 PM
Ho lo stesso identico problema, è la seconda volta che si guastano le spazzole e stare un'altra volta due settimane senza Roomba è un lusso che ormai non mi posso permettere!
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
#3
Inviato 07 May 2009 - 01:32 PM
Ho lo stesso identico problema, è la seconda volta che si guastano le spazzole e stare un'altra volta due settimane senza Roomba è un lusso che ormai non mi posso permettere!
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
Gentili Utenti,
confermiamo che è possibile effettuare la spedizione direttamente presso il laboratorio LTR Service di Via Tabacchi 29 - 10132 Torino, tramite corriere o pacco postale assicurato.
E' sufficiente porre il Roomba nella scatola d'acquisto con la base, breve descrizione dell'anomalia, dati personali e copia della prova d'acquisto.
Ricordiamo che in questo caso però le spese di spedizione saranno a vostro carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#4
Inviato 07 May 2009 - 01:35 PM
Ho lo stesso identico problema, è la seconda volta che si guastano le spazzole e stare un'altra volta due settimane senza Roomba è un lusso che ormai non mi posso permettere!
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
Al telefono dicono che possiamo inviarlo direttamente a nostre spese secondo una procedura descritta da qualche parte sul sito ma che non riesco a trovare. Hai per caso fatto qualche indagine in questo senso?
Grazie
Cristina
L.T.R. Service Via Tabacchi 29 10132 Torino. Tel.199-124172 Fax.011-899.62.25.
Le spese di spedizione saranno a tuo carico (circa 12 euro).
Per registrarti e seguire telematicamente la riparazione vai su www.ltr.it, sezione Nital, riparazioni.
Ciao
#5
Inviato 07 May 2009 - 10:34 PM
ciao cristiano e cris da quanto tempo avete il roomba se per favore rispondete nella discussione affidabilita' in my experience ciao grazie
#6
Inviato 28 May 2009 - 06:10 PM
Spedito oggi il mio 560 comprato ad aprile (scatola ingranaggi arancione).. mi sono accorto che faceva meno rumore e l'ho trovato dopo 2 ore e 50 minuti che ancora girava per casa, ho fatto 2+2 ed infatti le spazzole erano bloccate.. ho provato a ripurirlo tutto con l'aria compressa ma nulla, hanno girato per 2 secondi e si sono ribloccate.. spedito oggi, vediamo quando e come torna..
#10
Inviato 30 May 2009 - 10:07 AM
Si lo so conosco il problema, ma visto che ha solo 2 mesi lo tengo sempre pulito e già si è bloccato meglio mandarlo in assistenza per un upgrade che aprire la scatola ingranaggi con il rischio di invalidare la garanzia..
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