QUOTE(Supporto iRobot @ May 28 2009, 02:59 PM)

Riportiamo quanto scritto nell'MP.
"Gentile Simona72,
le chiediamo a quale indirizzo email ha effettuato la sua richiesta, poichè da una verifica presso l'ufficio preposto non risulano domande in merito alla sua problematica. L'indirizzo corretto è info@irobot.it
In merito alla sua domanda, dalle foto, si evince che le spazzole in suo possesso (setole distanziate) sono quelle della versione precedente, questo però non comporta un malfunzionamento dell'iRobot.
Nel caso in cui presentasse delle anomalie, potrà sempre appoggiarsi al suo rivenditore per farlo spedire in assistenza per un controllo.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot"
Salve,
La email l'ho spedita a ltr@ltr.it, servizio assistenza roomba e scooba da come ho letto qui:
http://www.irobot.it/forum/index.php?showtopic=36Il problema sta nel fatto che il rivenditore è online, a circa 100km da me. Spedire il set spazzole comporta una spesa di 10 euro come già detto.
Prima di procedere con la spedizione volevo sapere se , guardando la differenza tra le due, si potesse capire se erano giuste o meno, perchè altrimenti avrei dovuto pure pagare il trasporto di ritorno delle STESSE SPAZZOLE, se l'assistenza diceva che erano a norma. A questo punto me le compro un'altra e pace.
Comunque ci sono davvero rimasta male, perchè in qualsiasi video o foto che riproduce le fattezze dello scooba, MAI AVEVO VISTO QUELLE SPAZZOLE, ma sempre quelle fitte.
Si noti anche la descrizione che a anticipato l'uscita dello scooba con la foto del meccanismo:
http://scooba.roomba.it/index.aspxDa qui si vede benissimo che ha le setole fitte.
In tutti i modelli USA il 350 ed il 380 hanno le setole fitte.
Il 385, anche se una versione europeizzata a causa della corrente elettrica, avrebbe dovuto essere uguale. Almeno quello che dicevano.
Oramai la cosa è belle che fatta. Fortunatamente mi è venuto in mente di provare a cambiarle perchè mi sembravano abbastanza strane, e fortunatamente ho risolto il mio problema.
Se non facevo così, le vecchie spazzole non lavavano e quindi COMPROMETTEVANO il funzionamento del mio scooba, pagato la bellezza di 460 euro circa!!!
Ma tanto erano le spazzole di tipo vecchio ed io non ci posso fare niente. Giusto?
Lava o non lava quelle rimangono.
Comunque sono felice che almeno ho risolto, anche se spendendo 45 euro + spese di spedizione.
Almeno quei 460 euro li ho spesi per qualcosa.
Grazie
Simona