Pagina 1 di 1
Roomba Da Mediaworld Con Estensione Garanzia
#1
Inviato 20 February 2008 - 02:20 PM
ho visto che con meno di 20 euro si puo portare la garanzia a 4 anni, mi sembra molto interessante, penso che andro a prendere roomba li, qualcuno la ha acquistata, sa come sono i tempi di gestione della spedizione da parte di mediaworld?
#2
Inviato 20 February 2008 - 02:52 PM
ho visto che con meno di 20 euro si puo portare la garanzia a 4 anni, mi sembra molto interessante, penso che andro a prendere roomba li, qualcuno la ha acquistata, sa come sono i tempi di gestione della spedizione da parte di mediaworld?
Ciao, ho ritirato 1 ora fa il mio 560, anche io ho fatto con 11 euro l'estensione della garanzia a 4 anni.
Purtroppo non so (e spero di non dover testare) i tempi di spedizione all'assistenza...
Ciao
Alberto
#3
Inviato 20 February 2008 - 08:45 PM
alla fnac cè un servizio simile meno conveniente, 3 anni invece di 4 e 50 euro invece di 11, pero mi hanno detto che i tempi sono 10giorni per spedizione riparazione media e rinvio, se mediaworld non è peggio dovremmo starci quindi
#4
Inviato 25 February 2008 - 04:08 PM
è possibile acquistare l'estensione in un secondo tempo o va comprata assieme all'oggetto?
supporto puoi darci informazioni in merito?
e in mano cosa ti danno? lo scontrino e basta o qualcos'altro?
supporto puoi darci informazioni in merito?
e in mano cosa ti danno? lo scontrino e basta o qualcos'altro?
#5
Inviato 25 February 2008 - 05:00 PM
è possibile acquistare l'estensione in un secondo tempo o va comprata assieme all'oggetto?
supporto puoi darci informazioni in merito?
e in mano cosa ti danno? lo scontrino e basta o qualcos'altro?
supporto puoi darci informazioni in merito?
e in mano cosa ti danno? lo scontrino e basta o qualcos'altro?
Gentile GianniTurbo,
l'estensione della garanzia è data direttamente dal rivenditore e non dall'importatore, inquanto quest'ultimo fa fede alla prova d'acquisto.
Pertanto, per maggiori informazioni in merito alla sua richiesta, le consigliamo di chiedere diretamente al suo negoziante.
Rimaniamo comunque a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#6
Inviato 25 February 2008 - 05:24 PM
comunque ho letto il contratto e non è proprio come sembra infatti resta a carico del cliente il 20% di iva dell'operazione + un 10% di franchigia quindi addirittura il 30% vuol dire che se lintervento costa 150 euro sono 45 da pagare comunque, inoltre ho letto di un iter piuttosto scomodo per cui il pagamento è interamente a carico del cliente e solo successivamente è richiedibile rimborso con raccomandata e documentazione, spero che almeno questo sia evitabile data lintermediazione nella riparazione effettuata in questo caso interamente da mediaworld, o nel mio caso da saturn, che peraltro hanno lo stesso contratto lasciando presumere che facciano parte di uno stesso gruppo
#7
Inviato 25 February 2008 - 08:11 PM
Di fatto sono forme "assicurative" che non fanno capo nemmeno al rivenditore ma ad una assicurazione appunto.
Vale per molti prodotti ad esempio "piccoli elettrodomestici" è la voce nella quale può rientrare il roomba.
Normalmente si tratta di rimborsi, spesso con franchigia, e con procedure burocratiche e complicate.
Ciao Felix
Vale per molti prodotti ad esempio "piccoli elettrodomestici" è la voce nella quale può rientrare il roomba.
Normalmente si tratta di rimborsi, spesso con franchigia, e con procedure burocratiche e complicate.
Ciao Felix
#8
Inviato 25 February 2008 - 08:45 PM
comunque ho letto il contratto e non è proprio come sembra infatti resta a carico del cliente il 20% di iva dell'operazione + un 10% di franchigia quindi addirittura il 30% vuol dire che se lintervento costa 150 euro sono 45 da pagare comunque, inoltre ho letto di un iter piuttosto scomodo per cui il pagamento è interamente a carico del cliente e solo successivamente è richiedibile rimborso con raccomandata e documentazione, spero che almeno questo sia evitabile data lintermediazione nella riparazione effettuata in questo caso interamente da mediaworld, o nel mio caso da saturn, che peraltro hanno lo stesso contratto lasciando presumere che facciano parte di uno stesso gruppo
giusto x la precisione ... l'iva su un corrispettivo di 150 euro è pari a 25 euro, mentre il 10% sull'imponibile è 12,50 euro ... tornano 37,50 euro che nn sono bazzecole ma nemmeno il totale che si era dato e sul totale del corrispettivo pesa per il 25%
#10
Inviato 02 April 2008 - 09:21 AM
Ok ragazzi ma questo significa che se dopo 3 anni e 11 mesi il vostro roomba si fonde ed è da buttare, vi verrà rimborsato circa il 70% del valore d'acquisto.
Ci aggiungete qualche euro e vi comprate il modello nuovo...
Ci aggiungete qualche euro e vi comprate il modello nuovo...
Pagina 1 di 1