Ciao a tutti. Vorrei sapere se qualcun altro riscontra continui problemi con Roomba Combo J9+. Ancora in garanzia, l’ho già mandato in assistenza tre volte; il colmo l’ultima volta: rientra a casa venerdì dopo due settimane e non funziona lo stesso quindi domani torna in assistenza.
Prima non rilevava l’acqua nel contenitore della clean base, ovviamente era pieno, poi il contenitore dello sporco non è posizionato bene (errore 456) ma ovviamente è tutto messo bene, poi ancora non può lavare perché non rileva liquidi nella vaschetta piccola (errore 1014). Ho ovviamente già messo in atto tutte le procedure di riavvio eccetera.
Insomma non ne posso più.
Trovo che ci sia poca fidelizzazione del cliente e poca predisposizione ad accontentarlo per tenerselo, è evidente che il mio robot ha un difetto di fabbrica, ma non sono ancora stati capaci di sostituirlo ed il risultato è che io sono senza robottino da due mesi. A cosa serve spendere più di mille euro se poi non posso usare ciò che ho comprato con tanti sacrifici?
Inoltre chi risponde alle telefonate al centro assistenza, non ha alcun interesse a risolvere il problema… sempre molto sbrigativi una volta mi hanno anche risposto “eh lo venda a qualcun altro” quando invece dovrebbero cercare di tenersi il cliente.
Quindi per concludere: qualcuno ha dei consigli su come risolvere la situazione oltre a buttarlo?
Grazie.
Ale
Pagina 1 di 1