non so se son l'unico a cui succede. Ho acquistato di recente questo robot eccellente ma soprattutto costosissimo. Ebbene, nella funzione lava e aspira sia nella funzione smart scrub che in quella normale, utilizzando sia quantità minime d'acqua che massime, il robot scivola sull'acqua stessa. Non ha problemi nell'aspirazione né nella aspirazione e pulizia con acqua abbondante nel bagno dove il pavimento è differente. Il mio pavimento di casa è un pavimento lucido con mattonelle grandi quindi poche fughe per garantire un buon grip alle ruote. E' mai successo a qualcuno di voi? Se non dovessi trovare una soluzione mi ritrovo costretto a chiedere il reso perché il mio economico e caro vecchio aspirapolvere lavapavimenti pagato 1/4 almeno faceva il suo lavoro :(
In sostanza appena bagna il panno, e di conseguenza il pavimento, le ruote scivolano sul pavimento bagnato (ovviamente senza detergenti) ed inizia a muoversi caoticamente e insensatamente girando su se stesso peché non riesce a superare l'ostacolo "acqua" che lui stesso ha sparpagliato. Un po' imbarazzante.
Allego video sul pavimento di casa e poi sul pavimento del bagno dove invece riesce beato a fare quello che deve.
Grazie!
Allega File(s)
-
IMG_2933.MOV (16.95MB)
Numero di downloads: 198 -
IMG_2935.mov (15.12MB)
Numero di downloads: 166
Messaggio modificato da gaz il 24 December 2023 - 08:24 AM