ho un Roomba j7+ da febbraio 2022 attualmente ha la versione Software 23.24.8 e non ho mai avuto il piacere di vedere sull'App le foto per la revisione delle aree con ostacoli. La prima volta che ho notato questa cosa ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto verificare le impostazioni della privacy e avevo tutto disattivato, per questo non andava. Adesso ho attivato tutto e ho dato tutti i permessi ma terminata un'operazione di pulizia, vado nella cronologia, visualizzo la mappa e mi dice sempre " Qualcosa è andato storto. la revisione delle aree con ostacoli viene solitamente visualizzata qui."
E' capitato a qualcuno? avete consigli da darmi o prove da poter fare prima di decidere di spedire il prodotto in riparazione in garanzia?
In allegato gli screeshot della privacy abilitata, la mappa con la presenza di ostacoli e l'errore che mi esce.
![Allega file](https://forum.irobot.it/public/style_extra/mime_types/gif.gif)
Numero di downloads: 217
![Allega file](https://forum.irobot.it/public/style_extra/mime_types/gif.gif)
Numero di downloads: 196
![Allega file](https://forum.irobot.it/public/style_extra/mime_types/gif.gif)
Numero di downloads: 185