Community iRobot: Revisione Aree Con Ostacoli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Revisione Aree Con Ostacoli

#1 Utente offline   luigiilmi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-October 23

Inviato 31 October 2023 - 04:41 PM

Buonasera,
ho un Roomba j7+ da febbraio 2022 attualmente ha la versione Software 23.24.8 e non ho mai avuto il piacere di vedere sull'App le foto per la revisione delle aree con ostacoli. La prima volta che ho notato questa cosa ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto verificare le impostazioni della privacy e avevo tutto disattivato, per questo non andava. Adesso ho attivato tutto e ho dato tutti i permessi ma terminata un'operazione di pulizia, vado nella cronologia, visualizzo la mappa e mi dice sempre " Qualcosa è andato storto. la revisione delle aree con ostacoli viene solitamente visualizzata qui."
E' capitato a qualcuno? avete consigli da darmi o prove da poter fare prima di decidere di spedire il prodotto in riparazione in garanzia?
In allegato gli screeshot della privacy abilitata, la mappa con la presenza di ostacoli e l'errore che mi esce.
Allega file  Screenshot_20231031_163348_iRobot.jpg (766.5K)
Numero di downloads: 105
Allega file  Screenshot_20231031_163405_iRobot.jpg (962.96K)
Numero di downloads: 105
Allega file  Screenshot_20231031_163415_iRobot.jpg (665.44K)
Numero di downloads: 96

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 November 2023 - 08:37 AM

Visualizza messaggioluigiilmi, su 31 October 2023 - 04:41 PM, dicono:

Buonasera,
ho un Roomba j7+ da febbraio 2022 attualmente ha la versione Software 23.24.8 e non ho mai avuto il piacere di vedere sull'App le foto per la revisione delle aree con ostacoli. La prima volta che ho notato questa cosa ho contattato l'assistenza e mi hanno fatto verificare le impostazioni della privacy e avevo tutto disattivato, per questo non andava. Adesso ho attivato tutto e ho dato tutti i permessi ma terminata un'operazione di pulizia, vado nella cronologia, visualizzo la mappa e mi dice sempre " Qualcosa è andato storto. la revisione delle aree con ostacoli viene solitamente visualizzata qui."
E' capitato a qualcuno? avete consigli da darmi o prove da poter fare prima di decidere di spedire il prodotto in riparazione in garanzia?
In allegato gli screeshot della privacy abilitata, la mappa con la presenza di ostacoli e l'errore che mi esce.
Allegato Screenshot_20231031_163348_iRobot.jpg
Allegato Screenshot_20231031_163405_iRobot.jpg
Allegato Screenshot_20231031_163415_iRobot.jpg

Hai verificato dalle impostazioni dello smartphone, sezione applicazioni, iRobot, se le "autorizzazioni" sono tutte abilitate?

#3 Utente offline   luigiilmi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 31-October 23

Inviato 02 November 2023 - 12:51 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 01 November 2023 - 08:37 AM, dicono:

Hai verificato dalle impostazioni dello smartphone, sezione applicazioni, iRobot, se le "autorizzazioni" sono tutte abilitate?

Buongiorno, si ho verificato ed è tutto abilitato.
Anche in questo caso allego uno Screenshot Allega file  Screenshot_20231102_124400_Permission controller.jpg (334.83K)
Numero di downloads: 98
Comunque ho letto di molti utenti con il mio stesso problema e nessuna soluzione.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 November 2023 - 08:47 PM

Visualizza messaggioluigiilmi, su 02 November 2023 - 12:51 PM, dicono:

Buongiorno, si ho verificato ed è tutto abilitato.
Anche in questo caso allego uno Screenshot Allegato Screenshot_20231102_124400_Permission controller.jpg
Comunque ho letto di molti utenti con il mio stesso problema e nessuna soluzione.

a questo punto, a malincuore, devi ripristinare il robot alle condizioni di fabbrica

#5 Utente offline   theresemariepoulain 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-November 23

Inviato 03 November 2023 - 07:22 AM

Salve, passo attraverso questo canale per presentarvi il nostro nuovo aggiornamento del credito tra privati. Ora offriamo prestiti fino a 2.000.000€ a un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati nelle seguenti aree di finanziamento
- Prestiti personali
- Prestiti alle imprese
- Finanziamenti e investimenti.
Quindi, per le vostre nuove esigenze di prestito, non esitate a contattarci per ricevere il vostro prestito alle migliori condizioni.

email di contatto : poulainmarietherese39@gmail.com

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 November 2023 - 12:16 PM

Visualizza messaggiotheresemariepoulain, su 03 November 2023 - 07:22 AM, dicono:

Salve, passo attraverso questo canale per presentarvi il nostro nuovo aggiornamento del credito tra privati. Ora offriamo prestiti fino a 2.000.000€ a un tasso di interesse del 2%. Siamo specializzati nelle seguenti aree di finanziamento
- Prestiti personali
- Prestiti alle imprese
- Finanziamenti e investimenti.
Quindi, per le vostre nuove esigenze di prestito, non esitate a contattarci per ricevere il vostro prestito alle migliori condizioni.

email di contatto : poulainmarietherese39@gmail.com

ma di cosa stai parlando...questo è il canale ufficiale iRobot Italia...sarai bannato dagli amministratori del gruppo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi