Buongiorno vorrei avere un aiuto su quale prodotto acquistare poiché ho una casa su più livelli e nella zona giorno ho un pavimento grigio scuro. Quale Roomba pulisce i pavimenti scuri? Inoltre vorrei anche sapere se posso usare Roomba al buio.
Vorrei approfittare dell'offerta di s9+ e m6. Questi prodotti riescono a pulire nel caso che ho illustrato? Oppure, quale altro vostro prodotto mi permettere di ottenere dei buoni risultati? Grazie
Pagina 1 di 1
Pavimenti Scuri
Inviato 27 July 2023 - 07:32 PM
gelsomino, su 27 July 2023 - 02:44 PM, dicono:
Buongiorno vorrei avere un aiuto su quale prodotto acquistare poiché ho una casa su più livelli e nella zona giorno ho un pavimento grigio scuro. Quale Roomba pulisce i pavimenti scuri? Inoltre vorrei anche sapere se posso usare Roomba al buio.
Vorrei approfittare dell'offerta di s9+ e m6. Questi prodotti riescono a pulire nel caso che ho illustrato? Oppure, quale altro vostro prodotto mi permettere di ottenere dei buoni risultati? Grazie
Ciao, in funzione delle tue esigenze (pavimenti scuri e locali al buio), ti consiglio il Bundle formato dal Roomba j7+ e Braava jet m6, due robot totalmente autonomi nelle pulizie, in quanto sono dotati di mappatura intelligente, tecnologia Imprint Link, ovvero potrai effettuare una pulizia combinata, e funzione Ricarica e Riprendi.
Tuttavia, il Braava jet m6, potrebbe avere difficoltà a lavorare al buio; magari lascia le tapparelle affinché entra un po' di luce all'interno della casa.
Inviato 28 July 2023 - 01:10 PM
Ciao scusa, ancora una domanda. Cosa dici se prendo un combo? Grazie per la risposta
Inviato 29 July 2023 - 04:34 PM
gelsomino, su 28 July 2023 - 01:10 PM, dicono:
Ciao scusa, ancora una domanda. Cosa dici se prendo un combo? Grazie per la risposta
Eventualmente ti consiglio il Roomba Combo j7+, l'unico robot combinato 2 in 1 : aspira e lava contemporaneamente; tuttavia, due prodotti separati sono meglio di un combinato; con due prodotti separati andresti ad ottenere la massima efficienza di pulizia
Pagina 1 di 1