Quando apro l'app va in Connessione, poi dice che "E' necessario riavviare" e compare il pulsante Riavvia. Il Roomba fa un suono, l'app riprova la Connessione e ripete sempre la stessa procedura.
Se cambio lingua o preferenze di pulizia, il robot suona. L'unica informazione che l'app riceve č il livello di carica della batteria.
Ho reinstallato la App, ricollegato il Wifi, ma a parte perdere i dati del Product Health non č cambiato niente. La cronologia č ferma a 4 giorni fa e lo faccio partire premendo il tasto Clean.
Come risolvo?
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La App Non Si Connette Al Roomba Serie 900
#2
Inviato 24 July 2023 - 10:16 PM
A., su 21 July 2023 - 08:38 PM, dicono:
Quando apro l'app va in Connessione, poi dice che "E' necessario riavviare" e compare il pulsante Riavvia. Il Roomba fa un suono, l'app riprova la Connessione e ripete sempre la stessa procedura.
Se cambio lingua o preferenze di pulizia, il robot suona. L'unica informazione che l'app riceve č il livello di carica della batteria.
Ho reinstallato la App, ricollegato il Wifi, ma a parte perdere i dati del Product Health non č cambiato niente. La cronologia č ferma a 4 giorni fa e lo faccio partire premendo il tasto Clean.
Come risolvo?
Se cambio lingua o preferenze di pulizia, il robot suona. L'unica informazione che l'app riceve č il livello di carica della batteria.
Ho reinstallato la App, ricollegato il Wifi, ma a parte perdere i dati del Product Health non č cambiato niente. La cronologia č ferma a 4 giorni fa e lo faccio partire premendo il tasto Clean.
Come risolvo?
Hai provato ad effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica?
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