Community iRobot: Pavimenti Scuri - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pavimenti Scuri

#1 Utente offline   gelsomino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 23

Inviato 27 July 2023 - 02:44 PM

Buongiorno vorrei avere un aiuto su quale prodotto acquistare poiché ho una casa su più livelli e nella zona giorno ho un pavimento grigio scuro. Quale Roomba pulisce i pavimenti scuri? Inoltre vorrei anche sapere se posso usare Roomba al buio.
Vorrei approfittare dell'offerta di s9+ e m6. Questi prodotti riescono a pulire nel caso che ho illustrato? Oppure, quale altro vostro prodotto mi permettere di ottenere dei buoni risultati? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 July 2023 - 07:32 PM

Visualizza messaggiogelsomino, su 27 July 2023 - 02:44 PM, dicono:

Buongiorno vorrei avere un aiuto su quale prodotto acquistare poiché ho una casa su più livelli e nella zona giorno ho un pavimento grigio scuro. Quale Roomba pulisce i pavimenti scuri? Inoltre vorrei anche sapere se posso usare Roomba al buio.
Vorrei approfittare dell'offerta di s9+ e m6. Questi prodotti riescono a pulire nel caso che ho illustrato? Oppure, quale altro vostro prodotto mi permettere di ottenere dei buoni risultati? Grazie

Ciao, in funzione delle tue esigenze (pavimenti scuri e locali al buio), ti consiglio il Bundle formato dal Roomba j7+ e Braava jet m6, due robot totalmente autonomi nelle pulizie, in quanto sono dotati di mappatura intelligente, tecnologia Imprint Link, ovvero potrai effettuare una pulizia combinata, e funzione Ricarica e Riprendi.
Tuttavia, il Braava jet m6, potrebbe avere difficoltà a lavorare al buio; magari lascia le tapparelle affinché entra un po' di luce all'interno della casa.

#3 Utente offline   gelsomino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 23

Inviato 28 July 2023 - 01:04 PM

Grazie del consiglio

#4 Utente offline   gelsomino 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 27-July 23

Inviato 28 July 2023 - 01:10 PM

Ciao scusa, ancora una domanda. Cosa dici se prendo un combo? Grazie per la risposta

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 July 2023 - 04:34 PM

Visualizza messaggiogelsomino, su 28 July 2023 - 01:10 PM, dicono:

Ciao scusa, ancora una domanda. Cosa dici se prendo un combo? Grazie per la risposta

Eventualmente ti consiglio il Roomba Combo j7+, l'unico robot combinato 2 in 1 : aspira e lava contemporaneamente; tuttavia, due prodotti separati sono meglio di un combinato; con due prodotti separati andresti ad ottenere la massima efficienza di pulizia

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi