Community iRobot: Problemi Registrazione Prodotto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Registrazione Prodotto

#1 Utente offline   alessandro.masiero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-September 08

Inviato 29 September 2008 - 01:03 PM

E finalmente eccomi qua.
Venerdì ho preso il mio primo romba e più precisamente il 560.
Sabato sono andato a registrare il prodotto ma mi dice che il codice da me immesso non è valido.
Il codice, l' ho trovato estraendo il casettino porta polvere.

Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie

CIauz wink.gif

#2 Utente offline   vespanikon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 19-September 08

Inviato 30 September 2008 - 10:26 AM

se non ricordo male io il codice l'ho preso dal foglietto identificativo del prodotto che era incluso nella confezione ...un etichetta bianca con un numero....

#3 Utente offline   Vic201 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 158
  • Iscritto il: 02-January 08

Inviato 01 October 2008 - 08:22 AM

QUOTE(BARBARA @ Sep 30 2008, 11:26 AM) Visualizza messaggio
se non ricordo male io il codice l'ho preso dal foglietto identificativo del prodotto che era incluso nella confezione ...un etichetta bianca con un numero....

...che dovrebbe essere uguale a quello stampigliato sul cassettino... Strana 'sta cosa. Prova a contattare direttamente la Nital all'indirizzo info@irobot.it.



#4 Utente offline   alessandro.masiero 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 26-September 08

Inviato 01 October 2008 - 08:40 AM

Ho provato tutte le combinazioni possibili e alla fine me l' ha preso biggrin.gif
Probabilmente sbagliavo il modo di scriverlo.
Alla fine, l' importante è risolvere.

Grazie per l' aiuto.

CIauz wink.gif

#5 Utente offline   Abescc 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 02-December 22

Inviato 02 December 2022 - 10:24 AM

Buongiorno, come posso registrare un roomba ricevuto in regalo quasi un anno fa, visto che mi viene richiesto venditore e scontrino?
Un anno fa avevo creato account (ho mail di conferma Irobot) e probabilmente avevo fatto la registrazione prodotto,ma ad oggi mi dice account inesistente ed ho dovuto ricrearlo. Mi resta il problema di associare il roomba senza avere i dati di acquisto

Grazie

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 02 December 2022 - 08:09 PM

Visualizza messaggioAbescc, su 02 December 2022 - 10:24 AM, dicono:

Buongiorno, come posso registrare un roomba ricevuto in regalo quasi un anno fa, visto che mi viene richiesto venditore e scontrino?
Un anno fa avevo creato account (ho mail di conferma Irobot) e probabilmente avevo fatto la registrazione prodotto,ma ad oggi mi dice account inesistente ed ho dovuto ricrearlo. Mi resta il problema di associare il roomba senza avere i dati di acquisto

Grazie

necessariamente occorre una prova d'acquisto

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi