E finalmente eccomi qua.
Venerdì ho preso il mio primo romba e più precisamente il 560.
Sabato sono andato a registrare il prodotto ma mi dice che il codice da me immesso non è valido.
Il codice, l' ho trovato estraendo il casettino porta polvere.
Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
Grazie
CIauz
Pagina 1 di 1
Problemi Registrazione Prodotto
Inviato 30 September 2008 - 10:26 AM
se non ricordo male io il codice l'ho preso dal foglietto identificativo del prodotto che era incluso nella confezione ...un etichetta bianca con un numero....
Inviato 01 October 2008 - 08:22 AM
se non ricordo male io il codice l'ho preso dal foglietto identificativo del prodotto che era incluso nella confezione ...un etichetta bianca con un numero....
...che dovrebbe essere uguale a quello stampigliato sul cassettino... Strana 'sta cosa. Prova a contattare direttamente la Nital all'indirizzo info@irobot.it.
Inviato 01 October 2008 - 08:40 AM
Ho provato tutte le combinazioni possibili e alla fine me l' ha preso
Probabilmente sbagliavo il modo di scriverlo.
Alla fine, l' importante è risolvere.
Grazie per l' aiuto.
CIauz
Probabilmente sbagliavo il modo di scriverlo.
Alla fine, l' importante è risolvere.
Grazie per l' aiuto.
CIauz
Inviato 02 December 2022 - 10:24 AM
Buongiorno, come posso registrare un roomba ricevuto in regalo quasi un anno fa, visto che mi viene richiesto venditore e scontrino?
Un anno fa avevo creato account (ho mail di conferma Irobot) e probabilmente avevo fatto la registrazione prodotto,ma ad oggi mi dice account inesistente ed ho dovuto ricrearlo. Mi resta il problema di associare il roomba senza avere i dati di acquisto
Grazie
Un anno fa avevo creato account (ho mail di conferma Irobot) e probabilmente avevo fatto la registrazione prodotto,ma ad oggi mi dice account inesistente ed ho dovuto ricrearlo. Mi resta il problema di associare il roomba senza avere i dati di acquisto
Grazie
Inviato 02 December 2022 - 08:09 PM
Abescc, su 02 December 2022 - 10:24 AM, dicono:
Buongiorno, come posso registrare un roomba ricevuto in regalo quasi un anno fa, visto che mi viene richiesto venditore e scontrino?
Grazie
Grazie
necessariamente occorre una prova d'acquisto
Pagina 1 di 1