Community iRobot: Braava 390T Problemi Di Batteria - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 390T Problemi Di Batteria La batteria ORIGINALE ha una durata molto limitata

#1 Utente offline   spetrale 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 07-December 18

Inviato 05 November 2022 - 10:42 AM

Buongiorno a tutti,
sono un possessore del lava pavimenti iRobot Braava 390T acquistato nel novembre del 2018 e dopo circa 3 anni di utilizzo settimanale ho sostituito la batteria acquistandola direttamente dal sito Nital.it. Mi sarei aspettato una durata più o meno simile ed invece a poco più di un anno di stanza il dispositiva presenta lo stesso problema dopo circa 5/1o min di attività vengono emessi 3 bip consecutivi dopo di che si accende la spia rossa centrale ed il dispositivo di arresta improvvisamente. Preciso che il Braava 390T è sempre riposizionato sulla docking di ricarica.
Sono quindi a domandarvi se è normale una durata così breve per una batteria il cui costo non è proprio indifferente? 60€ per poco più di un anno mi sembra una spesa eccessiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Saluti.
Biagio

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 November 2022 - 11:44 AM

Visualizza messaggiospetrale, su 05 November 2022 - 10:42 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
sono un possessore del lava pavimenti iRobot Braava 390T acquistato nel novembre del 2018 e dopo circa 3 anni di utilizzo settimanale ho sostituito la batteria acquistandola direttamente dal sito Nital.it. Mi sarei aspettato una durata più o meno simile ed invece a poco più di un anno di stanza il dispositiva presenta lo stesso problema dopo circa 5/1o min di attività vengono emessi 3 bip consecutivi dopo di che si accende la spia rossa centrale ed il dispositivo di arresta improvvisamente. Preciso che il Braava 390T è sempre riposizionato sulla docking di ricarica.
Sono quindi a domandarvi se è normale una durata così breve per una batteria il cui costo non è proprio indifferente? 60€ per poco più di un anno mi sembra una spesa eccessiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.

Saluti.
Biagio

Ciao, in funzione della problematica riscontrata, il problema sta nella batteria.
Prova a contattare iRobot e vedi cosa ti dicono

#3 Utente offline   spetrale 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 13
  • Iscritto il: 07-December 18

Inviato 08 November 2022 - 02:14 PM

Mi hanno risposto di procedere con l'acquisto di una nuova batteria, il problema è la sua durata poco più di un anno e mezzo per un ciclo di utilizzo settimanale significa poco più di 75 cicli di ricarica mi sembra esoso come costi di gestione.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi