Buongiorno a tutti,
sono un possessore del lava pavimenti iRobot Braava 390T acquistato nel novembre del 2018 e dopo circa 3 anni di utilizzo settimanale ho sostituito la batteria acquistandola direttamente dal sito Nital.it. Mi sarei aspettato una durata più o meno simile ed invece a poco più di un anno di stanza il dispositiva presenta lo stesso problema dopo circa 5/1o min di attività vengono emessi 3 bip consecutivi dopo di che si accende la spia rossa centrale ed il dispositivo di arresta improvvisamente. Preciso che il Braava 390T è sempre riposizionato sulla docking di ricarica.
Sono quindi a domandarvi se è normale una durata così breve per una batteria il cui costo non è proprio indifferente? 60€ per poco più di un anno mi sembra una spesa eccessiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Saluti.
Biagio
Pagina 1 di 1
Braava 390T Problemi Di Batteria La batteria ORIGINALE ha una durata molto limitata
#2
Inviato 05 November 2022 - 11:44 AM
spetrale, su 05 November 2022 - 10:42 AM, dicono:
Buongiorno a tutti,
sono un possessore del lava pavimenti iRobot Braava 390T acquistato nel novembre del 2018 e dopo circa 3 anni di utilizzo settimanale ho sostituito la batteria acquistandola direttamente dal sito Nital.it. Mi sarei aspettato una durata più o meno simile ed invece a poco più di un anno di stanza il dispositiva presenta lo stesso problema dopo circa 5/1o min di attività vengono emessi 3 bip consecutivi dopo di che si accende la spia rossa centrale ed il dispositivo di arresta improvvisamente. Preciso che il Braava 390T è sempre riposizionato sulla docking di ricarica.
Sono quindi a domandarvi se è normale una durata così breve per una batteria il cui costo non è proprio indifferente? 60€ per poco più di un anno mi sembra una spesa eccessiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Saluti.
Biagio
sono un possessore del lava pavimenti iRobot Braava 390T acquistato nel novembre del 2018 e dopo circa 3 anni di utilizzo settimanale ho sostituito la batteria acquistandola direttamente dal sito Nital.it. Mi sarei aspettato una durata più o meno simile ed invece a poco più di un anno di stanza il dispositiva presenta lo stesso problema dopo circa 5/1o min di attività vengono emessi 3 bip consecutivi dopo di che si accende la spia rossa centrale ed il dispositivo di arresta improvvisamente. Preciso che il Braava 390T è sempre riposizionato sulla docking di ricarica.
Sono quindi a domandarvi se è normale una durata così breve per una batteria il cui costo non è proprio indifferente? 60€ per poco più di un anno mi sembra una spesa eccessiva.
Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Saluti.
Biagio
Ciao, in funzione della problematica riscontrata, il problema sta nella batteria.
Prova a contattare iRobot e vedi cosa ti dicono
#3
Inviato 08 November 2022 - 02:14 PM
Mi hanno risposto di procedere con l'acquisto di una nuova batteria, il problema è la sua durata poco più di un anno e mezzo per un ciclo di utilizzo settimanale significa poco più di 75 cicli di ricarica mi sembra esoso come costi di gestione.
Pagina 1 di 1