Community iRobot: Primo Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Primo Acquisto

#1 Utente offline   inter_1908 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-May 22

Inviato 10 May 2022 - 05:35 PM

Salve,
mi sto avvicinando a questo nuovo mondo e vorrei alcuni consigli su quale prodotto faccia a mio caso.

Ho un appartamento di circa 80/90 mq e non mi interessa un prodotto che si svuoti da solo mentre mi piacerebbe avere la possibilità di avere le zone magari da scegliere da APP.
Invece volevo sapere se riesce a passare sotto un leto di 11 cm - qual'è l'atezza minima sotto cui riesce a passare?

Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 May 2022 - 08:01 PM

Visualizza messaggiointer_1908, su 10 May 2022 - 05:35 PM, dicono:

Salve,
mi sto avvicinando a questo nuovo mondo e vorrei alcuni consigli su quale prodotto faccia a mio caso.

Ho un appartamento di circa 80/90 mq e non mi interessa un prodotto che si svuoti da solo mentre mi piacerebbe avere la possibilità di avere le zone magari da scegliere da APP.
Invece volevo sapere se riesce a passare sotto un leto di 11 cm - qual'è l'atezza minima sotto cui riesce a passare?

Grazie

Ciao, mediamente tutti i Roomba hanno un'altezza di 9,22 cm.
In funzione delle tue esigenze, ti consiglio il Roomba i7, totalmente autonomo nelle pulizie in quanto è dotato di mappatura intelligente, ovvero potrai decidere quali stanze vorrai pulire anche attraverso una semplice programmazione giornaliera.
Attualmente sul loro store ho visto che è in promozione.

#3 Utente offline   inter_1908 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-May 22

Inviato 10 May 2022 - 08:59 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 May 2022 - 08:01 PM, dicono:

Ciao, mediamente tutti i Roomba hanno un'altezza di 9,22 cm.
In funzione delle tue esigenze, ti consiglio il Roomba i7, totalmente autonomo nelle pulizie in quanto è dotato di mappatura intelligente, ovvero potrai decidere quali stanze vorrai pulire anche attraverso una semplice programmazione giornaliera.
Attualmente sul loro store ho visto che è in promozione.


Grazie

Quindi dici che basta anche il "Roomba i7156"? Ma che differenza c'è con la serie J?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 May 2022 - 06:46 AM

Visualizza messaggiointer_1908, su 10 May 2022 - 08:59 PM, dicono:

Grazie

Quindi dici che basta anche il "Roomba i7156"? Ma che differenza c'è con la serie J?

sostanzialmente sul Roomba j7 è stata implementata la tecnologia PrecisionVision, grazie al quale riesce a identificare ed evitare i gli ostacoli più comuni, come i cavi e i bisogni (solidi) degli animali domestici.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi