Salve,
mi sto avvicinando a questo nuovo mondo e vorrei alcuni consigli su quale prodotto faccia a mio caso.
Ho un appartamento di circa 80/90 mq e non mi interessa un prodotto che si svuoti da solo mentre mi piacerebbe avere la possibilità di avere le zone magari da scegliere da APP.
Invece volevo sapere se riesce a passare sotto un leto di 11 cm - qual'è l'atezza minima sotto cui riesce a passare?
Grazie
Pagina 1 di 1
Primo Acquisto
Inviato 10 May 2022 - 08:01 PM
inter_1908, su 10 May 2022 - 05:35 PM, dicono:
Salve,
mi sto avvicinando a questo nuovo mondo e vorrei alcuni consigli su quale prodotto faccia a mio caso.
Ho un appartamento di circa 80/90 mq e non mi interessa un prodotto che si svuoti da solo mentre mi piacerebbe avere la possibilità di avere le zone magari da scegliere da APP.
Invece volevo sapere se riesce a passare sotto un leto di 11 cm - qual'è l'atezza minima sotto cui riesce a passare?
Grazie
Grazie
Ciao, mediamente tutti i Roomba hanno un'altezza di 9,22 cm.
In funzione delle tue esigenze, ti consiglio il Roomba i7, totalmente autonomo nelle pulizie in quanto è dotato di mappatura intelligente, ovvero potrai decidere quali stanze vorrai pulire anche attraverso una semplice programmazione giornaliera.
Attualmente sul loro store ho visto che è in promozione.
Inviato 10 May 2022 - 08:59 PM
partenio76, su 10 May 2022 - 08:01 PM, dicono:
Ciao, mediamente tutti i Roomba hanno un'altezza di 9,22 cm.
In funzione delle tue esigenze, ti consiglio il Roomba i7, totalmente autonomo nelle pulizie in quanto è dotato di mappatura intelligente, ovvero potrai decidere quali stanze vorrai pulire anche attraverso una semplice programmazione giornaliera.
Grazie
Quindi dici che basta anche il "Roomba i7156"? Ma che differenza c'è con la serie J?
Inviato 12 May 2022 - 06:46 AM
inter_1908, su 10 May 2022 - 08:59 PM, dicono:
Grazie
Quindi dici che basta anche il "Roomba i7156"? Ma che differenza c'è con la serie J?
sostanzialmente sul Roomba j7 è stata implementata la tecnologia PrecisionVision, grazie al quale riesce a identificare ed evitare i gli ostacoli più comuni, come i cavi e i bisogni (solidi) degli animali domestici.
Pagina 1 di 1