Ciao a tutti, dopo essere stata fedele al Roomba 605 per un po' di anni, ho deciso per varie esigenze di sostituirlo con un i3. Ho letto sul web notizie che parlano di un recente aggiornamento che introduce la funzionalità di smart mapping anche per questo modello. Innanzitutto, vorrei capire se è prevista una data indicativa per il rilascio do questo aggiornamento, perché non trovo molte informazioni se non in inglese, quindi non sono certa siano altrettanto valide per l'Italia.
Secondariamente, è normale che l'app mi dica "l'aggiornamento software non è attualmente disponibile"? La versione attualmente installata è la 1.2.21, e non capisco se il messaggio di aggiornamento non disponibile indichi un problema o semplicemente sia un modo per dire che "non ci sono aggiornamenti" perché ho il firmware più recente disponibile.
Il robot funziona benissimo, anche con integrazione Alexa e IFTTT, sia in locale sia in remoto. Preciso che, avendolo acquistato usato, ho dovuto resettarlo prima di collegarlo alla mia rete.
Grazie a chi vorrà dedicare qualche minuto ai miei dubbi
Pagina 1 di 1
Roomba I3 E Aggiornamenti L'aggiornamento non è attualmente disponibile
#2
Inviato 20 March 2022 - 08:37 PM
darkrose12184, su 20 March 2022 - 05:39 PM, dicono:
Ciao a tutti, dopo essere stata fedele al Roomba 605 per un po' di anni, ho deciso per varie esigenze di sostituirlo con un i3. Ho letto sul web notizie che parlano di un recente aggiornamento che introduce la funzionalità di smart mapping anche per questo modello. Innanzitutto, vorrei capire se è prevista una data indicativa per il rilascio do questo aggiornamento, perché non trovo molte informazioni se non in inglese, quindi non sono certa siano altrettanto valide per l'Italia.
Secondariamente, è normale che l'app mi dica "l'aggiornamento software non è attualmente disponibile"? La versione attualmente installata è la 1.2.21, e non capisco se il messaggio di aggiornamento non disponibile indichi un problema o semplicemente sia un modo per dire che "non ci sono aggiornamenti" perché ho il firmware più recente disponibile.
Il robot funziona benissimo, anche con integrazione Alexa e IFTTT, sia in locale sia in remoto. Preciso che, avendolo acquistato usato, ho dovuto resettarlo prima di collegarlo alla mia rete.
Grazie a chi vorrà dedicare qualche minuto ai miei dubbi
Secondariamente, è normale che l'app mi dica "l'aggiornamento software non è attualmente disponibile"? La versione attualmente installata è la 1.2.21, e non capisco se il messaggio di aggiornamento non disponibile indichi un problema o semplicemente sia un modo per dire che "non ci sono aggiornamenti" perché ho il firmware più recente disponibile.
Il robot funziona benissimo, anche con integrazione Alexa e IFTTT, sia in locale sia in remoto. Preciso che, avendolo acquistato usato, ho dovuto resettarlo prima di collegarlo alla mia rete.
Grazie a chi vorrà dedicare qualche minuto ai miei dubbi
Ciao, il nuovo aggiornamento dovrebbe essere disponibile entro la fine del terzo trimestre del 2022.
#3
Inviato 09 November 2022 - 05:51 PM
Ciao a tutti. Acquistato e arrivato oggi il mio nuovo Roomba i3+, e mi da lo stesso messaggio se voglio provvedere ad aggiornare al ultimo firmware (L'aggiornamento non è attualmente disponibile), ho visto però che a Settembre 22 è stata rilasciata una versione più evoluta del software, c'è modo di riceverla??
Grazie anzitempo, Andrea aka SeKkO
Grazie anzitempo, Andrea aka SeKkO
#4
Inviato 09 November 2022 - 07:58 PM
sekko81, su 09 November 2022 - 05:51 PM, dicono:
Ciao a tutti. Acquistato e arrivato oggi il mio nuovo Roomba i3+, e mi da lo stesso messaggio se voglio provvedere ad aggiornare al ultimo firmware (L'aggiornamento non è attualmente disponibile), ho visto però che a Settembre 22 è stata rilasciata una versione più evoluta del software, c'è modo di riceverla??
Grazie anzitempo, Andrea aka SeKkO
Grazie anzitempo, Andrea aka SeKkO
Per ottenere l'aggiornamento occorre lasciare il robot sulla base di ricarica ed essere attiva la connessione wi-fi
Pagina 1 di 1