Ho comprato un Roomba E5, ho scaricato l'app su un iphone. Ho fatto il reset premendo i 3 tasti fino al bip. Poi ho iniziato la procedura per il collegamento con l'aspirapolvere.
quindi scelta la rete WIFI, inserito la password corretta, , premuto il tasto Home, l'aspirapolvere è stata riconosciuta, poi durante la fase di regestrazione alla rete wifi dopo molto tempo mi dice che non riesce a connettersi alla rete. Sono certo della password, il ruoter è nella stessa stanza dell'aspirapolvere.
Mi domando se è possibile che sia perchè è già registrato con il precedente proprietario.
Cosa posso provare. Grazie
Pagina 1 di 1
Connessione Roomba E5 Usato
#2
Inviato 05 April 2022 - 11:03 AM
MarcoBignardi, su 05 April 2022 - 09:02 AM, dicono:
Ho comprato un Roomba E5, ho scaricato l'app su un iphone. Ho fatto il reset premendo i 3 tasti fino al bip. Poi ho iniziato la procedura per il collegamento con l'aspirapolvere.
quindi scelta la rete WIFI, inserito la password corretta, , premuto il tasto Home, l'aspirapolvere è stata riconosciuta, poi durante la fase di regestrazione alla rete wifi dopo molto tempo mi dice che non riesce a connettersi alla rete. Sono certo della password, il ruoter è nella stessa stanza dell'aspirapolvere.
Mi domando se è possibile che sia perchè è già registrato con il precedente proprietario.
Cosa posso provare. Grazie
quindi scelta la rete WIFI, inserito la password corretta, , premuto il tasto Home, l'aspirapolvere è stata riconosciuta, poi durante la fase di regestrazione alla rete wifi dopo molto tempo mi dice che non riesce a connettersi alla rete. Sono certo della password, il ruoter è nella stessa stanza dell'aspirapolvere.
Mi domando se è possibile che sia perchè è già registrato con il precedente proprietario.
Cosa posso provare. Grazie
In realtà ho scoperto che l'aspirapolvere si è collegato al wifi (il simbolo è bianco e nell'elenco dei dispositivi connessi c'è anche Roomba) ma è l'app che non finisce il ciclo di controllo password, dando gli errori sopradescritti.
#3
Inviato 05 April 2022 - 09:22 PM
MarcoBignardi, su 05 April 2022 - 11:03 AM, dicono:
In realtà ho scoperto che l'aspirapolvere si è collegato al wifi (il simbolo è bianco e nell'elenco dei dispositivi connessi c'è anche Roomba) ma è l'app che non finisce il ciclo di controllo password, dando gli errori sopradescritti.
Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?
Pagina 1 di 1