Community iRobot: Connessione Roomba E5 Usato - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione Roomba E5 Usato

#1 Utente offline   MarcoBignardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-April 22

Inviato 05 April 2022 - 09:02 AM

Ho comprato un Roomba E5, ho scaricato l'app su un iphone. Ho fatto il reset premendo i 3 tasti fino al bip. Poi ho iniziato la procedura per il collegamento con l'aspirapolvere.
quindi scelta la rete WIFI, inserito la password corretta, , premuto il tasto Home, l'aspirapolvere č stata riconosciuta, poi durante la fase di regestrazione alla rete wifi dopo molto tempo mi dice che non riesce a connettersi alla rete. Sono certo della password, il ruoter č nella stessa stanza dell'aspirapolvere.
Mi domando se č possibile che sia perchč č giā registrato con il precedente proprietario.

Cosa posso provare. Grazie

#2 Utente offline   MarcoBignardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 05-April 22

Inviato 05 April 2022 - 11:03 AM

Visualizza messaggioMarcoBignardi, su 05 April 2022 - 09:02 AM, dicono:

Ho comprato un Roomba E5, ho scaricato l'app su un iphone. Ho fatto il reset premendo i 3 tasti fino al bip. Poi ho iniziato la procedura per il collegamento con l'aspirapolvere.
quindi scelta la rete WIFI, inserito la password corretta, , premuto il tasto Home, l'aspirapolvere č stata riconosciuta, poi durante la fase di regestrazione alla rete wifi dopo molto tempo mi dice che non riesce a connettersi alla rete. Sono certo della password, il ruoter č nella stessa stanza dell'aspirapolvere.
Mi domando se č possibile che sia perchč č giā registrato con il precedente proprietario.

Cosa posso provare. Grazie


In realtā ho scoperto che l'aspirapolvere si č collegato al wifi (il simbolo č bianco e nell'elenco dei dispositivi connessi c'č anche Roomba) ma č l'app che non finisce il ciclo di controllo password, dando gli errori sopradescritti.

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 April 2022 - 09:22 PM

Visualizza messaggioMarcoBignardi, su 05 April 2022 - 11:03 AM, dicono:

In realtā ho scoperto che l'aspirapolvere si č collegato al wifi (il simbolo č bianco e nell'elenco dei dispositivi connessi c'č anche Roomba) ma č l'app che non finisce il ciclo di controllo password, dando gli errori sopradescritti.

Ciao, qual č il tuo gestore telefonico?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi