Community iRobot: Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo

#1 Utente offline   Riby973 

• Gruppo: Users

Inviato 15 January 2022 - 05:32 PM

Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 15 January 2022 - 09:48 PM

Visualizza messaggioRiby973, su 15 January 2022 - 05:32 PM, dicono:

Ciao,
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .

Ciao, puoi allegare un breve video così da capire meglio il problema che riscontri?

#3 Utente offline   Riby973 

Inviato 16 January 2022 - 10:09 AM

Buon giorno , non riesco ad allegare il video . Potete gentilmente darmi un’altro modo per contattarvi ? Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 16 January 2022 - 05:06 PM

Visualizza messaggioRiby973, su 16 January 2022 - 10:09 AM, dicono:

Buon giorno , non riesco ad allegare il video . Potete gentilmente darmi un’altro modo per contattarvi ? Grazie

Io non sono un operatore che lavora per iRobot...puoi contattarli allo 011.814488.
Per allegare un video, devi prima comprimere il file

#5 Utente offline   alessandroninni 

Inviato 30 May 2023 - 03:31 PM

HO lo stesso problema e la grande assistenza IROBOT l'unica cosa che ha saputo dirmi è che a 450 euro me lo sostituiscono. Vergogna

#6 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 31 May 2023 - 09:35 PM

Visualizza messaggioalessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:

HO lo stesso problema e la grande assistenza IROBOT l'unica cosa che ha saputo dirmi è che a 450 euro me lo sostituiscono. Vergogna

È possibile che sia un problema.alla scheda madre....hai provato a rimuovere la batteria interna al robot per poi reinstallarla?

#7 Utente offline   alessandroninni 

Inviato 12 June 2023 - 07:03 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 31 May 2023 - 09:35 PM, dicono:

È possibile che sia un problema.alla scheda madre....hai provato a rimuovere la batteria interna al robot per poi reinstallarla?

Allora ho acquistato un scocca su eBay con tanto di scheda madre funzionante. Sono riuscito a sostituirla ma quando ho riacceso il robot non è cambiato nulla stessa luce bianca che ruota...a questo punto comincio a pensare che non sia la scheda madre...ma la batteria interna non si trova sempre sulla scheda madre?

#8 Utente offline   L'Aquila 

Inviato 23 October 2023 - 09:21 AM

Visualizza messaggioalessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio robot è praticamente morto all'improvviso, non parte, non si resetta, neanche disintallando la batteria e non riesco più nemmeno a reinserirlo sull'app perché non lo trova, solo questo cerchio con la luce bianca che continua imperterrito a girare. Dal centro per la riparazione a cui l'ho inviato mi dicono che il problema è la scheda madre e che non può essere riparato perchè non è possibile aprirlo. Mi propongono un ricondizionato.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo

#9 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo

Inviato 25 October 2023 - 07:24 PM

Visualizza messaggioL, su 23 October 2023 - 09:21 AM, dicono:

Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio robot è praticamente morto all'improvviso, non parte, non si resetta, neanche disintallando la batteria e non riesco più nemmeno a reinserirlo sull'app perché non lo trova, solo questo cerchio con la luce bianca che continua imperterrito a girare. Dal centro per la riparazione a cui l'ho inviato mi dicono che il problema è la scheda madre e che non può essere riparato perchè non è possibile aprirlo. Mi propongono un ricondizionato.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo

Ciao, hai già tolto la batteria dal robot?

#10 Utente offline   komu79 

Inviato 15 April 2024 - 08:45 AM

E' successo anche a me!
Si sta verificando un suicidio di massa di tutti i braava?

#11 Utente offline   Utente1818564 

Inviato 18 March 2025 - 05:53 PM

Successo anche a me, prima ha segnalato di non riuscire a ricaricarsi poi ha smesso del tutto di funzionare, per di più in assistenza mi hanno rotto il coperchio del serbatoio e dicono che, avendo ricevuto un colpo o caduta, cosa impossibile perché non ho scale a casa, per la riparazione devo pagare perché non in garanzia. pessimo servizio Clienti, con quello che costano questi prodotti dovremmo avere un servizio premium, invece abbiamo un servizio Clienti da discount. Qualcuno ha risolto con una batteria nuova?

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1