Cerchio Bianco Continuo E Robot Inattivo
Inviato 15 January 2022 - 05:32 PM
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .
Inviato 15 January 2022 - 09:48 PM
Riby973, su 15 January 2022 - 05:32 PM, dicono:
Il mio brava jet M6 si è improvvisamente bloccato con il cerchio bianco che gira in senso antiorario continuamente quando è in carica , ma non da segni di vita , non riesco neanche a resettarlo. Mi date qualche consiglio per sbloccarlo ? L’ho anche disinstallato dall’app e adesso non riesco neppure a reinserirlo . Grazie per la disponibilità .
Ciao, puoi allegare un breve video così da capire meglio il problema che riscontri?
Inviato 16 January 2022 - 10:09 AM
Inviato 30 May 2023 - 03:31 PM
Inviato 31 May 2023 - 09:35 PM
alessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:
È possibile che sia un problema.alla scheda madre....hai provato a rimuovere la batteria interna al robot per poi reinstallarla?
Inviato 12 June 2023 - 07:03 PM
partenio76, su 31 May 2023 - 09:35 PM, dicono:
Allora ho acquistato un scocca su eBay con tanto di scheda madre funzionante. Sono riuscito a sostituirla ma quando ho riacceso il robot non è cambiato nulla stessa luce bianca che ruota...a questo punto comincio a pensare che non sia la scheda madre...ma la batteria interna non si trova sempre sulla scheda madre?
Inviato 23 October 2023 - 09:21 AM
alessandroninni, su 30 May 2023 - 03:31 PM, dicono:
Ciao, anche io ho avuto lo stesso problema, il mio robot è praticamente morto all'improvviso, non parte, non si resetta, neanche disintallando la batteria e non riesco più nemmeno a reinserirlo sull'app perché non lo trova, solo questo cerchio con la luce bianca che continua imperterrito a girare. Dal centro per la riparazione a cui l'ho inviato mi dicono che il problema è la scheda madre e che non può essere riparato perchè non è possibile aprirlo. Mi propongono un ricondizionato.
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo
Inviato 25 October 2023 - 07:24 PM
L, su 23 October 2023 - 09:21 AM, dicono:
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema diversamente?
Mi scoccia prendere un ricondizionato ad un prezzo paragonabile a quanto ho speso per il nuovo
Ciao, hai già tolto la batteria dal robot?
Inviato 15 April 2024 - 08:45 AM
Si sta verificando un suicidio di massa di tutti i braava?