Buonasera a tutti, volevo un consiglio da parte vostra.
Ho un Roomba 520, vecchio (credo acquistato nel 2007/2008) ma la batteria ormai è arrivata a fine vita.
Vorrei acquistarne una (di terze parti) in modo da sostituirla e continuare ad usarlo. In rete si trovano a meno di 50€, spedizione inclusa.
Mi conviene, secondo voi? Il resto del mio roomba è ancora in ottime condizioni...
Oppure mi conviene comprarne uno nuovo? Pareri sul 675?
Grazie mille a tutti quelli che vorranno darmi un consiglio.
Pagina 1 di 1
Cambio Batteria Roomba 520
Inviato 03 January 2022 - 09:16 PM
cicinho, su 03 January 2022 - 07:35 PM, dicono:
Buonasera a tutti, volevo un consiglio da parte vostra.
Ho un Roomba 520, vecchio (credo acquistato nel 2007/2008) ma la batteria ormai è arrivata a fine vita.
Vorrei acquistarne una (di terze parti) in modo da sostituirla e continuare ad usarlo. In rete si trovano a meno di 50€, spedizione inclusa.
Mi conviene, secondo voi? Il resto del mio roomba è ancora in ottime condizioni...
Ciao, diffida dalle classiche cinesate: la loro durata è molto limitata.
Inviato 04 January 2022 - 05:52 PM
Di solito diffido anche io dalle solite cinesate, ma la batteria (originale) in questo momento dura per circa 10/12 minuti. Praticamente è come non avere nessun Roomba
Inviato 09 January 2022 - 11:21 AM
cicinho, su 04 January 2022 - 05:52 PM, dicono:
Di solito diffido anche io dalle solite cinesate, ma la batteria (originale) in questo momento dura per circa 10/12 minuti. Praticamente è come non avere nessun Roomba
tranquillo, anchio per il 521 avevo comprato una compatible ed e' durata 3 anni e 1 mese prima di doverla sostituire.. anche meglio della originale
Pagina 1 di 1