Community iRobot: Unione Mappe - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Unione Mappe Possibilità di unire più mappe in una unica

#1 Utente offline   GabriSan1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 22

Inviato 21 January 2022 - 03:09 AM

Buongiorno,
ho da poco acquistato il Roomba I7.
Per pulire al meglio gli ambienti li ho mappati sgombri da suppellettili (sedie, tavolini, scatole varie, vasi, ecc.).
Per fare questo ho spostato le suppellettili in altri ambienti e quindi creato una mappa per ogni stanza. Ora ho tutta la casa mappata (5 mappe) e mi chiedevo se potessi unire le mappe in un'unica mappa in modo da far partire il roomba dalla base e farlo andare nella stanza desiderata. Ad oggi infatti devo prendere fisicamente il roomba e metterlo nella stanza (mappa) che desidero pulire e a fine attività non rientra alla base (essendo in un'altra mappa).
Posso unire le mappe? Devo rimappare l'intera casa? Ma dove sposto le suppellettili?
Voi come avete risolto?
Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 21 January 2022 - 09:35 PM

Visualizza messaggioGabriSan1, su 21 January 2022 - 03:09 AM, dicono:

Buongiorno,
ho da poco acquistato il Roomba I7.
Per pulire al meglio gli ambienti li ho mappati sgombri da suppellettili (sedie, tavolini, scatole varie, vasi, ecc.).
Per fare questo ho spostato le suppellettili in altri ambienti e quindi creato una mappa per ogni stanza. Ora ho tutta la casa mappata (5 mappe) e mi chiedevo se potessi unire le mappe in un'unica mappa in modo da far partire il roomba dalla base e farlo andare nella stanza desiderata. Ad oggi infatti devo prendere fisicamente il roomba e metterlo nella stanza (mappa) che desidero pulire e a fine attività non rientra alla base (essendo in un'altra mappa).
Posso unire le mappe? Devo rimappare l'intera casa? Ma dove sposto le suppellettili?
Voi come avete risolto?
Grazie.

Ciao, ti comunico che non puoi unire diverse mappe....ti conveniva creare un'unica mappa da suddividere a tuo piacimento, così da inviare a pulire il robot in ambienti specifici

#3 Utente offline   GabriSan1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-January 22

Inviato 22 January 2022 - 05:07 PM

Immaginavo non si potessero unire le mappe ma come faccio a mappare in unica passata avendo tante suppellettili da spostare per procedere alla pulizia? Dove le metto se per mappare l'intera casa ho bisogno di predisporre un ambiente sgombro? Voi come avete proceduto? Grazie.

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 January 2022 - 09:26 AM

Visualizza messaggioGabriSan1, su 22 January 2022 - 05:07 PM, dicono:

Immaginavo non si potessero unire le mappe ma come faccio a mappare in unica passata avendo tante suppellettili da spostare per procedere alla pulizia? Dove le metto se per mappare l'intera casa ho bisogno di predisporre un ambiente sgombro? Voi come avete proceduto? Grazie.
Per creare un'unica mappa, basta eseguire almeno 4 operazione di pulizia completi

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi