Community iRobot: Connessione Da App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Connessione Da App

#1 Utente offline   Marino1970 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 12:30 PM

ciao a tutti, non riesco a connettermi al mio i7 dalla app.
La cosa strana č che da alexa riesco a far partire la pulizia ma la app sul mio telefono vede il robot non connesso.
Evidentemente il problema non č la connessione wifi, quindi che fare?

#2 Utente offline   faustocicco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:08 PM

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum
Anche a me da circa un'ora, non riesco a far connettere l'App al Robot. L'app mi chiede i dati di login ma sembra non funzionino; nemmeno il recupera password funziona da app.
Che sia un problema loro ?

#3 Utente offline   AlessandroInversi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:23 PM

Ho lo stesso problema io adesso , come avete risolto ?

#4 Utente offline   faustocicco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:31 PM

Visualizza messaggioAlessandroInversi, su 30 November 2021 - 02:23 PM, dicono:

Ho lo stesso problema io adesso , come avete risolto ?


Nulla ancora problemi

#5 Utente offline   filippogi.967 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:38 PM

ciao
appena contattato la chat dell'assistenza tecnica per lo stesso identico problema dall'app non si riesce a collegarsi al roomba.
Il supporto sostiene si tratti di un problema generale dell'app e che ci stanno lavorando, speriamo risolvano presto.
non č comunque un problema del nostro wifi o del roomba

#6 Utente offline   AlessandroInversi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:42 PM

Visualizza messaggiofilippogi.967, su 30 November 2021 - 02:38 PM, dicono:

ciao
appena contattato la chat dell'assistenza tecnica per lo stesso identico problema dall'app non si riesce a collegarsi al roomba.
Il supporto sostiene si tratti di un problema generale dell'app e che ci stanno lavorando, speriamo risolvano presto.
non č comunque un problema del nostro wifi o del roomba

Speriamo risolvono in fretta allora! :-)

#7 Utente offline   faustocicco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 02:43 PM

Visualizza messaggioAlessandroInversi, su 30 November 2021 - 02:42 PM, dicono:

Speriamo risolvono in fretta allora! :-)



Ma l'assistenza risponde al n. tel indicato sul sito ? Una lunga attesa ma nulla.....

#8 Utente offline   massrosa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 03:00 PM

Visualizza messaggiofilippogi.967, su 30 November 2021 - 02:38 PM, dicono:

ciao
appena contattato la chat dell'assistenza tecnica per lo stesso identico problema dall'app non si riesce a collegarsi al roomba.
Il supporto sostiene si tratti di un problema generale dell'app e che ci stanno lavorando, speriamo risolvano presto.
non č comunque un problema del nostro wifi o del roomba



Stessa risposta anche a me.

Ha ripreso a funzionare ora!!!!
_grazie!_ _guru_ _guru_

#9 Utente offline   faustocicco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 03:13 PM

Allarme rientrato
Grazie

#10 Utente offline   filippogi.967 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 30-November 21

Inviato 30 November 2021 - 03:29 PM

ciao a tutti
l'applicazione ha ripreso a funzionare, ho appena mandato il roomba a pulire il soggiorno.
Controllate se anche a voi funziona, sono in contatto col supporto

Visualizza messaggiofilippogi.967, su 30 November 2021 - 03:26 PM, dicono:

ciao a tutti
l'applicazione ha ripreso a funzionare, ho appena mandato il roomba a pulire il soggiorno.
Controllate se anche a voi funziona, sono in contatto col supporto

non avevo visto che avevate giā risposto, a posto chiudo la chat col supporto, grazie a tutti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi