Community iRobot: Programmazione E Preferiti Spariscono - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Programmazione E Preferiti Spariscono Problema Programmazione

#1 Utente offline   glicioto 

• Gruppo: Users

Inviato 07 November 2021 - 04:58 PM

Buongiorno a tutti,

ho da circa 2 settimane un roomba i7+. Sono soddisfatto della pulizia e della navigazione, soprattutto in una casa complicata come la mia. Detto questo ho però un problema fastidioso. Se imposto una programmazione e dei preferiti, entrambi sparisono dopo circa 1 giorno. La cosa è frustrante in quanto la possibilità di pianificare le operazioni è importante per me. Si tratta di una funzionalità che reputo necessaria.

Quello che capita è che l'app semplicemente dopo 1 giorno perde i settaggi e non mostra più nessuna pianificazione e nessun preferito salvato. Badate che la mappa viene correttamente mantenuta in memoria così come la cronologia.

Ho letto su qualche forum USA che potrebbe essere legato al fatto di aprire le notifiche sugli smartphone. Io non ho verificato, ma alcuni utenti hanno suggerito di disattivare la notifiche dell'app irobot....

E' successo ad altri? Avete quale soluzione da condividere?

Grazie e Saluti
Leonardo

Messaggio modificato da glicioto il 07 November 2021 - 04:59 PM

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 08 November 2021 - 10:50 PM

Visualizza messaggioglicioto, su 07 November 2021 - 04:58 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,

ho da circa 2 settimane un roomba i7+. Sono soddisfatto della pulizia e della navigazione, soprattutto in una casa complicata come la mia. Detto questo ho però un problema fastidioso. Se imposto una programmazione e dei preferiti, entrambi sparisono dopo circa 1 giorno. La cosa è frustrante in quanto la possibilità di pianificare le operazioni è importante per me. Si tratta di una funzionalità che reputo necessaria.

Quello che capita è che l'app semplicemente dopo 1 giorno perde i settaggi e non mostra più nessuna pianificazione e nessun preferito salvato. Badate che la mappa viene correttamente mantenuta in memoria così come la cronologia.

Ho letto su qualche forum USA che potrebbe essere legato al fatto di aprire le notifiche sugli smartphone. Io non ho verificato, ma alcuni utenti hanno suggerito di disattivare la notifiche dell'app irobot....

E' successo ad altri? Avete quale soluzione da condividere?

Grazie e Saluti
Leonardo

Ciao, qual è la versione software del tuo smartphone?
Hai già provato da un altro smartphone?

#3 Utente offline   glicioto 

Inviato 12 November 2021 - 08:19 AM

Il robot si è aggiornato ieri. Ora è la 3.20. Secondo l'assistenza questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema. Riproverò a settare i preferiti e vediamo se il baco è risolto.

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 12 November 2021 - 08:52 PM

Visualizza messaggioglicioto, su 12 November 2021 - 08:19 AM, dicono:

Il robot si è aggiornato ieri. Ora è la 3.20. Secondo l'assistenza questo aggiornamento avrebbe dovuto risolvere il problema. Riproverò a settare i preferiti e vediamo se il baco è risolto.

Tienici aggiornati

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1