Community iRobot: Come Capire Quanto Il Sacchetto Della Base È Pieno? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Capire Quanto Il Sacchetto Della Base È Pieno?

#1 Utente offline   glicioto 

• Gruppo: Users

Inviato 07 November 2021 - 05:03 PM

Oggi cercando di risolvere un problema di perdita dei settaggi di pianificazione e dei preferiti, ho cancellato la mappa smart e ho fatto partire una pulizia completa. Ad un certo punto la roomba è tornata alla base ed è rimasta con il led azzurro acceso. Ho tocchicchiato il pulsante clean e ad un certo punto mi ha detto di svuotare il serbatoio. Effettivamente il serbatoio era pieno e non era stato svuotato automaticamente. Ho controllato e il sacchetto era pienotto. Ho sostituito il sacchetto e la base ha svuotato correttamente il serbatoio del roomba.

Domanda: ma come faccio a sapere quando il sacchetto della base si riempie? Chi me lo dice (lucine, messaggio, errori)?

Grazie
Leonardo

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 08 November 2021 - 10:49 PM

Visualizza messaggioglicioto, su 07 November 2021 - 05:03 PM, dicono:

Oggi cercando di risolvere un problema di perdita dei settaggi di pianificazione e dei preferiti, ho cancellato la mappa smart e ho fatto partire una pulizia completa. Ad un certo punto la roomba è tornata alla base ed è rimasta con il led azzurro acceso. Ho tocchicchiato il pulsante clean e ad un certo punto mi ha detto di svuotare il serbatoio. Effettivamente il serbatoio era pieno e non era stato svuotato automaticamente. Ho controllato e il sacchetto era pienotto. Ho sostituito il sacchetto e la base ha svuotato correttamente il serbatoio del roomba.

Domanda: ma come faccio a sapere quando il sacchetto della base si riempie? Chi me lo dice (lucine, messaggio, errori)?

Grazie
Leonardo

Quando il sacchetto della Clean Base è pieno, un led disposto sulla base, si illumina di colore rosso; anche l'APP ti avviserà che occorre sostituire il sacchetto

#3 Utente offline   glicioto 

Inviato 12 November 2021 - 08:19 AM

Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 12 November 2021 - 08:54 PM

Visualizza messaggioglicioto, su 12 November 2021 - 08:19 AM, dicono:

Grazie

Per qualsiasi altra informazione, mi trovi qua :rolleyes: