Buongiorno, ho da agosto un Roomba s9+ con cleanbase.
La settimana scorsa sull'app mi ha avvisato che il sacchetto era pieno e l'ho sostituito con quello originale presente nella confezione. Da allora ogni giorno dopo l'aspirazione finale nella cleanbase mi avvisa che il sacchetto w' pieno, quando non lo e'.
Soluzioni? Qualche sensore sporco?
Cosa faccio?
Pagina 1 di 1
Clean Base Dopo Sostituzione Sacchetto Risulta Sempre Pieno
#2
Inviato 05 November 2021 - 08:45 PM
Esculapius1975, su 05 November 2021 - 06:21 PM, dicono:
Buongiorno, ho da agosto un Roomba s9+ con cleanbase.
La settimana scorsa sull'app mi ha avvisato che il sacchetto era pieno e l'ho sostituito con quello originale presente nella confezione. Da allora ogni giorno dopo l'aspirazione finale nella cleanbase mi avvisa che il sacchetto w' pieno, quando non lo e'.
Soluzioni? Qualche sensore sporco?
Cosa faccio?
La settimana scorsa sull'app mi ha avvisato che il sacchetto era pieno e l'ho sostituito con quello originale presente nella confezione. Da allora ogni giorno dopo l'aspirazione finale nella cleanbase mi avvisa che il sacchetto w' pieno, quando non lo e'.
Soluzioni? Qualche sensore sporco?
Cosa faccio?
Ciao, Hai verificato con attenzione che il sacchetto č installato correttamente?
#4
Inviato 08 November 2021 - 10:43 PM
Esculapius1975, su 06 November 2021 - 08:13 AM, dicono:
Si ho visto il video ed eseguito la procedura correttamente.
Altre idee?
Altre idee?
Prova ad effettuare un reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia
Pagina 1 di 1