Community iRobot: Clean Base Dopo Sostituzione Sacchetto Risulta Sempre Pieno - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Clean Base Dopo Sostituzione Sacchetto Risulta Sempre Pieno

#1 Utente offline   Esculapius1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 13-June 21

Inviato 05 November 2021 - 06:21 PM

Buongiorno, ho da agosto un Roomba s9+ con cleanbase.
La settimana scorsa sull'app mi ha avvisato che il sacchetto era pieno e l'ho sostituito con quello originale presente nella confezione. Da allora ogni giorno dopo l'aspirazione finale nella cleanbase mi avvisa che il sacchetto w' pieno, quando non lo e'.

Soluzioni? Qualche sensore sporco?
Cosa faccio?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 05 November 2021 - 08:45 PM

Visualizza messaggioEsculapius1975, su 05 November 2021 - 06:21 PM, dicono:

Buongiorno, ho da agosto un Roomba s9+ con cleanbase.
La settimana scorsa sull'app mi ha avvisato che il sacchetto era pieno e l'ho sostituito con quello originale presente nella confezione. Da allora ogni giorno dopo l'aspirazione finale nella cleanbase mi avvisa che il sacchetto w' pieno, quando non lo e'.

Soluzioni? Qualche sensore sporco?
Cosa faccio?

Ciao, Hai verificato con attenzione che il sacchetto č installato correttamente?

#3 Utente offline   Esculapius1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 13-June 21

Inviato 06 November 2021 - 08:13 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 05 November 2021 - 08:45 PM, dicono:

Ciao, Hai verificato con attenzione che il sacchetto č installato correttamente?



Si ho visto il video ed eseguito la procedura correttamente.

Altre idee?

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 November 2021 - 10:43 PM

Visualizza messaggioEsculapius1975, su 06 November 2021 - 08:13 AM, dicono:

Si ho visto il video ed eseguito la procedura correttamente.

Altre idee?

Prova ad effettuare un reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 15 minuti prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi