Community iRobot: Brava Jet M6 E Soglie Di Dislivello Sotto Le Porte - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Jet M6 E Soglie Di Dislivello Sotto Le Porte

#1 Utente offline   Esculapius1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 13-June 21

Inviato 13 June 2021 - 09:20 PM

Buongiorno,

sono in procinto di acquistare il Brava Jet M6

Ho la casa con tante soglie di dislivello dal corridoio verso ogni camere della zona notte. Le soglie separano il parquet dal pavimento in gres e sono quelle sotto le porte, di alluminio inclinate. Il dislivello è di 15-16mm e la fascia di metallo della soglia è larga 2 cm circa.

Ci sono problemi con queste due macchine a salire sulle soglie (le interpreta come tappeti?) e soprattutto a scendere essendo bloccate dai sensori di vuoto?

Grazie

G.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 June 2021 - 07:35 AM

Visualizza messaggioEsculapius1975, su 13 June 2021 - 09:20 PM, dicono:

Buongiorno,

sono in procinto di acquistare il Brava Jet M6

Ho la casa con tante soglie di dislivello dal corridoio verso ogni camere della zona notte. Le soglie separano il parquet dal pavimento in gres e sono quelle sotto le porte, di alluminio inclinate. Il dislivello è di 15-16mm e la fascia di metallo della soglia è larga 2 cm circa.

Ci sono problemi con queste due macchine a salire sulle soglie (le interpreta come tappeti?) e soprattutto a scendere essendo bloccate dai sensori di vuoto?

Grazie

G.

Già ti ho risposto nell'altro tuo post

#3 Utente offline   Avison 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 05-August 21

Inviato 26 August 2021 - 07:34 AM

Сiao! Capisco il suo problema, anch’io ho a casa le differenze nell'altezza della soglia, sono 10 mm, ma comunque l'acquisto di un robot mi ha dato molti grattacapi a questo proposito, sono stato preoccupato se sarebbe stato in grado di funzionare normalmente in un ambiente del genere. All'inizio, non l'ho lasciato, nonostante non ci fossero problemi, penso ancora all'acquisto e all'installazione di dispositivi di movimento intelligenti per la casa per monitorare il processo di pulizia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi