Buongiorno,
il mio Braava Jet m6 dopo un ciclo di ricarica in cui si è scaricata completamente la batteria e da allora non si riesce più a caricare. La base è collegata correttamente, i contatti sono stati puliti e la batteria è già stata rimossa.
Ho sia riavviato sia resettato il robot ma nulla. Braava jet m6 all’apparenza sembra dia segnali di vita (disco luminoso) ma non so se stia caricando la batteria perché non riesce a connettersi al Cloud e quindi dalla app non posso controllare.
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sono disperata!!!
Grazie per l’aiuto e buona giornata
Saluti
Silvia
Pagina 1 di 1
Batteria Braava Jet M6
#2
Inviato 05 August 2021 - 02:30 PM
Ciao Sylvia! Mi dispiace, non posso dare consigli. Mi ha sorpreso imbattermi in un problema simile. Quando mia moglie ha avuto una situazione simile, l'ha buttata via perché pensava fosse rotta. Quindi buona fortuna con quel caso difficile
#3
Inviato 06 August 2021 - 07:07 AM
Grazie mille per il suggerimento! temevo fosse la batteria! in questi giorni ci riprovo!
#4
Inviato 08 August 2021 - 05:24 PM
stognetti, su 05 August 2021 - 07:26 AM, dicono:
Buongiorno,
il mio Braava Jet m6 dopo un ciclo di ricarica in cui si è scaricata completamente la batteria e da allora non si riesce più a caricare. La base è collegata correttamente, i contatti sono stati puliti e la batteria è già stata rimossa.
Ho sia riavviato sia resettato il robot ma nulla. Braava jet m6 all’apparenza sembra dia segnali di vita (disco luminoso) ma non so se stia caricando la batteria perché non riesce a connettersi al Cloud e quindi dalla app non posso controllare.
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sono disperata!!!
Grazie per l’aiuto e buona giornata
Saluti
Silvia
il mio Braava Jet m6 dopo un ciclo di ricarica in cui si è scaricata completamente la batteria e da allora non si riesce più a caricare. La base è collegata correttamente, i contatti sono stati puliti e la batteria è già stata rimossa.
Ho sia riavviato sia resettato il robot ma nulla. Braava jet m6 all’apparenza sembra dia segnali di vita (disco luminoso) ma non so se stia caricando la batteria perché non riesce a connettersi al Cloud e quindi dalla app non posso controllare.
Avete qualche altro suggerimento da darmi? Sono disperata!!!
Grazie per l’aiuto e buona giornata
Saluti
Silvia
hai già eseguito il reset del robot alle condizioni di fabbrica?
Hai provato a pulire i contatti di ricarica (quelli posti sotto il robot e quelli presenti sulla base di ricarica), con una gomma per matita?
Messaggio modificato da partenio76 il 08 August 2021 - 05:25 PM
#5
Inviato 23 August 2021 - 08:37 AM
Buongiorno e scusa il ritardo nella risposta. Alla fine dopo aver cambiato la batteria ho resettato il robot schiacciando contemporaneamente i 3 tasti presenti sul robot. In questo modo sembra essere ripartito....ma aspetto a cantare vittoria!!!! lo sto ancora testando!
grazie mille dell'aiuto!
Ciao
grazie mille dell'aiuto!
Ciao
Pagina 1 di 1