maxsavoni, su 16 March 2021 - 06:08 PM, dicono:
Almeno darci la possibilità di fare un downgrade fino a quando non risolvete il bug.
Attualmente sia S9 che brava jet sono quasi ingestibili. Si perdono per casa e ci mettono più di un’ora per tornare alla base, e non sempre ci riescono.
Prima del 3.12.8 tutto sommato funzionavano.
Per quel che costano credo che più di un mese di bug non risolto sia al limite dell’inaccettabile.
Ciao.
E' possibile.
Io ho aperto un ticket, lamentando l'ubriacatura del mio I7.
Mi hanno proposto un downgrade del firmware da remoto, previa comunicazione del S/N.
Così ho fatto.
Dopo due giorni lavorativi al mio I7 è stato "downgradato" il firmware alla versione 3.10.8, da remoto e senza alcun intervento da parte mia.
Ora sembra tornato efficiente come una volta: è molto più reattivo, non sbaglia strada, non si perde, torna a casa...
Temo che il cosiddetto nuovo firmware abbia fatto dei pasticci sulle mappe (vedi screenshot sopra pubblicati). Non dovrebbe essere un problema insormontabile.
L'unica cosa, confermata dal servizio assistenza, è che non si può inibire l'aggiornamento automatico firmware (hanno scritto che se anche si aggiornasse, alla 3.12.8, non dovrebbero esserci problemi). Francamente, spero proprio che non la mettano più online...
Ciao.