Community iRobot: Errore15 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore15

#1 Utente offline   Sabriula 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-February 21

Inviato 27 February 2021 - 03:53 PM

Il roomba i7+oggi mi ha dato errore 15 guardando nella lista degli errori dice che il problema č con la scheda interna,ma come mi diceva il messaggio ho pigiato clean e dopo avermi detto "errore15" ho respinto clean per 2 volte e ora sta terminando il programma di pulizia...che sia il caso di chiamare e farlo andare in assistenza?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 February 2021 - 09:36 PM

Visualizza messaggioSabriula, su 27 February 2021 - 03:53 PM, dicono:

Il roomba i7+oggi mi ha dato errore 15 guardando nella lista degli errori dice che il problema č con la scheda interna,ma come mi diceva il messaggio ho pigiato clean e dopo avermi detto "errore15" ho respinto clean per 2 volte e ora sta terminando il programma di pulizia...che sia il caso di chiamare e farlo andare in assistenza?

Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed avvia un nuovo ciclo di pulizia, verificando che il problema č stato risolto

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 February 2021 - 09:36 PM

Visualizza messaggioSabriula, su 27 February 2021 - 03:53 PM, dicono:

Il roomba i7+oggi mi ha dato errore 15 guardando nella lista degli errori dice che il problema č con la scheda interna,ma come mi diceva il messaggio ho pigiato clean e dopo avermi detto "errore15" ho respinto clean per 2 volte e ora sta terminando il programma di pulizia...che sia il caso di chiamare e farlo andare in assistenza?

Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed avvia un nuovo ciclo di pulizia, verificando che il problema č stato risolto

#4 Utente offline   Sabriula 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 09-February 21

Inviato 28 February 2021 - 07:42 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 February 2021 - 09:36 PM, dicono:

Ciao, prova ad effettuare un reset al tuo Roomba: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuto per 20 secondi il tasto CLEAN per poi rilasciarlo; successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed avvia un nuovo ciclo di pulizia, verificando che il problema č stato risolto
provo grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi