Pagina 1 di 1
Brava M6 Non Si Connette All’App E Si È Bloccato
#1
Inviato 06 February 2021 - 02:37 PM
Buongiorno. Ieri mi è arrivato il braava m6. Oggi l’ho fatto pulire di sopra ed a un certo momento si è fermato. Sulla app mi diceva che non è più nel cloud. Poi l’ho portato sulla ricarica ma non sono più riuscita a collegarlo all’internet. Quindi ho cancellato dall’app il robot e poi quando ho riprovato a inserirlo sulla app non mi da più nemmeno la possibilità di collegarlo.... premendo i due pulsanti home e spot non mi fa il solito bip, bip..... premendo il pulsante Clean non funziona.... messo anche il pannò è riempito anche il serbatoio.... Sexondo voi cosa può essere??? L’ho anche provato a ressetare premendo i tre pulsanti ma nulla.... l’anello si illumina in senso orario, quando lo resterò si spegne per un attimo e poi riparte, ma il robot non funziona.... ho telefonato Amazon che mi ha detto che non può essere sostituito il prodotto ma lo restituisco e lo acquisto nuovamente...... mi potete dare qualche consiglio???? Sono disperata..... grazie
#2
Inviato 06 February 2021 - 03:03 PM
Scusate tutti gli errori ma avevo fretta scrivervi il messaggio......
#4
Inviato 07 February 2021 - 07:38 AM
Ciao e scusa..... ad un certo momento durante l’operazione di pulizia si è fermato dicendo che non è più connesso ne lcloud.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....
#5
Inviato 08 February 2021 - 08:10 AM
Catalina76, su 07 February 2021 - 07:38 AM, dicono:
Ciao e scusa..... ad un certo momento durante l’operazione di pulizia si è fermato dicendo che non è più connesso ne lcloud.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....
poi rimesso sotto carica non riuscivo più a rimetterle la Wi-Fi dall’app quindi l’ho cancellato dall’app per poi
Raggiungerlo ma non sono più riuscita a farlo.... i due tasti home e spot non funzionano più, non funziona nemmeno il tasto clean..... non emettono più nemmeno il bip.....
ho provato anche a togliere e rimettere la batteria, ho ressettato il prodotto premendo i tasti home, clean e spot ma niente..... i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente..... mi sa che oggi lo rimando indietro...... e aspetterò un po’ per ricomprarlo..... sono troppo delusa veramente.....
Ma se premi il tasto CLEAN fisico presente sul robot, parte?
#6
Inviato 08 February 2021 - 07:24 PM
Assolutamente non partiva più.... l’ho rimandato indietro..... grazie lo stesso!!! Speriamo che il prossimo funzionerà meglio......
#7
Inviato 18 February 2021 - 05:56 PM
i tasti non funzionano e l’anello di luce ruota continuamente.....
Pagina 1 di 1