Community iRobot: Garanzia Nital - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Nital

#1 Utente offline   M.Rosaria1982 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-January 21

Inviato 25 January 2021 - 10:42 PM

Buonasera.
Ho acquistato sul sito di Unieuro sia il Braava Jet M6, sia il Roomba i7158.
Mentre sullo scatolo esterno del Braava era riportato il nastro a marchio Nital e all'interno l'etichetta iCare assistance, sul Roomba non c'era niente di tutto ciò. Ho registrato entrambi i prodotti sul sito iRobot, inserendo la matricola, e la registrazione è avvenuta con successo. Potrei, pertanto, stare tranquilla che anche il mio iRobot ha garanzia Nital? Se la matricola viene riconosciuta al fine della registrazione è perché risulta coperta da garanzia Nital? Grazie a chi potrà aiutarmi.

Messaggio modificato da M.Rosaria1982 il 25 January 2021 - 10:43 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6601
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 26 January 2021 - 03:33 PM

Visualizza messaggioM.Rosaria1982, su 25 January 2021 - 10:42 PM, dicono:

Buonasera.
Ho acquistato sul sito di Unieuro sia il Braava Jet M6, sia il Roomba i7158.
Mentre sullo scatolo esterno del Braava era riportato il nastro a marchio Nital e all'interno l'etichetta iCare assistance, sul Roomba non c'era niente di tutto ciò. Ho registrato entrambi i prodotti sul sito iRobot, inserendo la matricola, e la registrazione è avvenuta con successo. Potrei, pertanto, stare tranquilla che anche il mio iRobot ha garanzia Nital? Se la matricola viene riconosciuta al fine della registrazione è perché risulta coperta da garanzia Nital? Grazie a chi potrà aiutarmi.

Ciao, puoi stare tranquilla, se l'hai registrato sul sito, vuol dire che tutte e due i prodotti hanno garanzia italiana Nital.

#3 Utente offline   NArfkla 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 09-February 21

Inviato 09 February 2021 - 11:45 AM

Che bello che tali prodotti abbiano una garanzia. Non acquisterò mai più prodotti senza garanzia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi