Community iRobot: Rientro Alla Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rientro Alla Base

#1 Utente offline   Gincobiloba 

• Gruppo: Users

Inviato 27 December 2020 - 05:47 PM

buongiorno è da poco che ho acquistato il modello E5158, ma noto che ha difficoltà a rientrare alla base di ricarica, la maggior parte delle volte o non la trova oppure si scarica e rimane fermo nella stanza. cosa devo fare?

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 27 December 2020 - 07:26 PM

Visualizza messaggioGincobiloba, su 27 December 2020 - 05:47 PM, dicono:

buongiorno è da poco che ho acquistato il modello E5158, ma noto che ha difficoltà a rientrare alla base di ricarica, la maggior parte delle volte o non la trova oppure si scarica e rimane fermo nella stanza. cosa devo fare?

Ciao, il Roomba e5 non ha un sistema di mappatura, è adatto per essere utilizzato in singole stanze, spostandolo fisicamente.

#3 Utente offline   lallettta 

Inviato 29 December 2020 - 09:32 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 27 December 2020 - 07:26 PM, dicono:

Ciao, il Roomba e5 non ha un sistema di mappatura, è adatto per essere utilizzato in singole stanze, spostandolo fisicamente.

cosa c'entra la mappatura scusa....
io ho un 770 e un 895 ed entrambi. liberi partendo dalla base, tornano alla base dopo aver pulito il piano (45mq con porte aperte bloccate) e puliscono tutto
il modello appena acquistato serie E che dovrebbe essere migliore della serie 700 e 800, invece, dopo mezzora si ferma perchè finisce la batteria prima che arrivi a pulir tutto e alla base.... stesso piano notte metratura 45mq scarsi....

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 29 December 2020 - 11:25 AM

Visualizza messaggiolallettta, su 29 December 2020 - 09:32 AM, dicono:

cosa c'entra la mappatura scusa....
io ho un 770 e un 895 ed entrambi. liberi partendo dalla base, tornano alla base dopo aver pulito il piano (45mq con porte aperte bloccate) e puliscono tutto
il modello appena acquistato serie E che dovrebbe essere migliore della serie 700 e 800, invece, dopo mezzora si ferma perchè finisce la batteria prima che arrivi a pulir tutto e alla base.... stesso piano notte metratura 45mq scarsi....

Ciao, nel caso del Roomba e5, ti consiglio di effettuare un reset: a robot spento e fuori dalla base di ricarica, tieni premuti i tasti HOME e SPOT sul robot per 10 secondi. Al rilascio del pulsante, Roomba emetterà il segnale di riavvio.
Successivamente poni il robot sulla sua base di ricarica ed attendi 8 ore prima di avviare un nuovo ciclo di pulizia.

Ti evidenzio che la durata della batteria dovrà essere di 90 minuti

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1