Community iRobot: Roomba I7 Avvio E Aggiornamento - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7 Avvio E Aggiornamento

#1 Utente offline   massimofornaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03-December 20

Inviato 03 December 2020 - 07:03 AM

Buongiorno. Ieri ho ritirato il Roomba i7 acquistato il 23 novembre scorso. Procedure di messa in carico eseguite, ho avviato l'app. Dopo le fasi di registrazione, di "accoppiamento" con il cellulare e della connessione wifi, al passaggio 13, mi ha chiesto di eseguire l'aggiornamento. Qui il problema; COME VEDETE NELLA FOTO allegata, effettua tutto il download e poi resta così senza andare avanti. Ho provato a aspettare più di dieci minuti ma nulla. Ho provato a rieffettuare il download ma ho riscontrato lo stesso risultato. Idem quando ho disinstallato e reinstallato l'app. Le istruzioni non specificano nulla. Aspetto un vostro aiuto. Grazie anticipatamente.

Allega File(s)



#2 Utente offline   massimofornaro 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 03-December 20

Inviato 03 December 2020 - 09:31 AM

Problema risolto con reset di fabbrica. Grazie

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6615
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 December 2020 - 05:37 PM

Visualizza messaggiomassimofornaro, su 03 December 2020 - 09:31 AM, dicono:

Problema risolto con reset di fabbrica. Grazie

Perfetto...stavo proprio per suggerirtelo :rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi