Ciao, ho appena acquistato e5 , posizionato in sala base ricarica e fatto partire tramite app ....dopo 58 minuti stava ancora girando x la sala .... possibile che dopo tutto questo tempo non avesse finito di pulire la sala ? Ma quando ha finito si ferma da solo o lo devo fermare io ? Stessa cosa stamani in camera , questa volta la base di ricaruca era giu' in sala
Grazie
Pagina 1 di 1
Romba E5
Inviato 27 November 2020 - 11:24 AM
Zucchero.70, su 27 November 2020 - 11:22 AM, dicono:
Ciao, ho appena acquistato e5 , posizionato in sala base ricarica e fatto partire tramite app ....dopo 58 minuti stava ancora girando x la sala .... possibile che dopo tutto questo tempo non avesse finito di pulire la sala ? Ma quando ha finito si ferma da solo o lo devo fermare io ? Stessa cosa stamani in camera , questa volta la base di ricaruca era giu' in sala
Grazie
Grazie
Ciao, il Roomba e5 non ha un sistema di mappatura come per i Roomba TOP di gamma (serie 900, i ed s); è adatto per essere utilizzato in singole stanze.
Ti consiglio di prendere il robot, chiuderlo all'interno della singola stanza ed avviare un ciclo di pulizia; non appena avrà capito di aver completata la stanza, si fermerà automaticamente.
Inviato 27 November 2020 - 12:17 PM
Grazie . Ma era gia' chiuso in sala e dopo 58 minuti l' ho spento io .....la mia sala e' abbastanza grande ma non e' il salone di un castello ..... x cui pensavo che da solo a questo punto non si fermasse piu'. Rifaro' un' altra prova e speriamo in bene !!! Ti ringrazio x la risposta
Inviato 03 December 2020 - 04:20 PM
Buongiorno, mi collego alla discussione.... appena acquistato E5, vorrei capire una cosa, non ha la mappatura ma dispone di una pulizia "Intelligente" quindi quando capisce di aver terminato il lavoro torna alla base in automatico?e la base la trova subito o la trova appena entra nella stanza dove è posizionata? grazie
Inviato 03 December 2020 - 05:41 PM
Roxy1961, su 03 December 2020 - 04:20 PM, dicono:
Buongiorno, mi collego alla discussione.... appena acquistato E5, vorrei capire una cosa, non ha la mappatura ma dispone di una pulizia "Intelligente" quindi quando capisce di aver terminato il lavoro torna alla base in automatico?e la base la trova subito o la trova appena entra nella stanza dove è posizionata? grazie
Ciao, se la base si trova all'interno della stessa area, allora il robot si dirigerà su di essa, caso contrario, continuerà la pulizia fino a quando la intercetterà
Pagina 1 di 1