La garanzia vale solo per lo stato dove è stato acquistato oppure è internazionale?
Grazie
Pagina 1 di 1
Garanzia Nazionale O Internazionale?
Inviato 02 February 2009 - 09:59 AM
La garanzia vale solo per lo stato dove è stato acquistato oppure è internazionale?
Grazie
Grazie
"Dovrebbe" essere cosi':
La garanzia del venditore è valida nel paese del venditore....
Quella del produttore è valida ovviamente ovunque, ma è comunque soggetta alla normativa del paese dove si acquista il bene (garanzia legale).
E' ovvio che se hai un problema con irobot e scrivi a loro (casa madre) loro ti diranno di rivolgerti all'assistenza autorizzata che hanno predisposto per il tuo paese (se questa c'è...).
Quindi, di fatto in Italia l'assistenza è prestata da LTR per conto della casa madre.
Ciao!
Inviato 01 April 2009 - 07:49 PM
"Dovrebbe" essere cosi':
Quella del produttore è valida ovviamente ovunque, ma è comunque soggetta alla normativa del paese dove si acquista il bene (garanzia legale).
E' ovvio che se hai un problema con irobot e scrivi a loro (casa madre) loro ti diranno di rivolgerti all'assistenza autorizzata che hanno predisposto per il tuo paese (se questa c'è...).
Quindi, di fatto in Italia l'assistenza è prestata da LTR per conto della casa madre.
Ciao!
Ciao!
quindi se lo compro all'estero e poi mi trasferisco in Italia la garanzia la fa ltr?
Inviato 01 April 2009 - 10:29 PM
No. L'assistenza italiana c'é solo per i prodotti acquistati in Italia dai loro rivenditori autorizzati.
Inviato 03 April 2009 - 05:20 PM
No. L'assistenza italiana c'é solo per i prodotti acquistati in Italia dai loro rivenditori autorizzati.
ciao sono nuovo
un mio amico mi ha regalato un roomba 560 acquistato negli USA... quindi , da quello che ho capito, devo pregare per il suo corretto funzionamento in quanto non sono coperto da alcuna garanzia!!
Inviato 03 April 2009 - 08:14 PM
Sei coperto da una garanzia non-nital. Poi non so se per esercitare il tuo diritto alla garanzia devi portare per forza il robot negli stati uniti o se esistono altri sedi europee, prova a scrivere alla irobot americana per domandarlo.
Pagina 1 di 1