Ciao a tutti,
oggi mi è stato consegnato il Roomba Combo ma non sono riuscito a farlo ancora funzionare. Una volta agganciato alla stazione di ricarica il Combo è rimasto qualche minuto con i led accesi e poi tutto si è spento. Non sono riuscito ad accoppiare l'app al prodotto premendo il tasto reset. Di fatto sembra tutto spento, anche se l'interruttore di accensione è posizionato su ON.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie fin d'ora.
Pagina 1 di 1
Attivazione Roomba Combo
#2
Inviato 24 November 2020 - 11:02 PM
Dinky77, su 24 November 2020 - 06:16 PM, dicono:
Ciao a tutti,
oggi mi è stato consegnato il Roomba Combo ma non sono riuscito a farlo ancora funzionare. Una volta agganciato alla stazione di ricarica il Combo è rimasto qualche minuto con i led accesi e poi tutto si è spento. Non sono riuscito ad accoppiare l'app al prodotto premendo il tasto reset. Di fatto sembra tutto spento, anche se l'interruttore di accensione è posizionato su ON.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie fin d'ora.
oggi mi è stato consegnato il Roomba Combo ma non sono riuscito a farlo ancora funzionare. Una volta agganciato alla stazione di ricarica il Combo è rimasto qualche minuto con i led accesi e poi tutto si è spento. Non sono riuscito ad accoppiare l'app al prodotto premendo il tasto reset. Di fatto sembra tutto spento, anche se l'interruttore di accensione è posizionato su ON.
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie fin d'ora.
Che lo trovi spento è del tutto normale, perché dopo circa 30 secondi va in risparmio energetico.
Per il collegamento APP - Roomba, mi puoi indicare il tuo gestore telefonico?
#3
Inviato 06 October 2021 - 04:22 PM
Salve,
ho appena acquistato Irobot Combo 1138, ma non riesco a collegarlo tramite app. Ho il router davanti al cellulare e accanto al combo, quindi segnale wifii c'è, quando provo a collegarmi fra cellulare e combo dà Impossibile configurare ip. Io ho modem sky-wifii, quindi dovrebbe essere fastweb. Nello stesso modo avevo collegato già altri dispositivi.
Il mio cellulare è un xiaomi, versione miui 12.5.1, versione android 11RP1A.200720.011.
Fra l'altro dà anche messaggio combo collegato, ma poi non procede con configurazione.
Quale può essere il problema?
Grazie mille
ho appena acquistato Irobot Combo 1138, ma non riesco a collegarlo tramite app. Ho il router davanti al cellulare e accanto al combo, quindi segnale wifii c'è, quando provo a collegarmi fra cellulare e combo dà Impossibile configurare ip. Io ho modem sky-wifii, quindi dovrebbe essere fastweb. Nello stesso modo avevo collegato già altri dispositivi.
Il mio cellulare è un xiaomi, versione miui 12.5.1, versione android 11RP1A.200720.011.
Fra l'altro dà anche messaggio combo collegato, ma poi non procede con configurazione.
Quale può essere il problema?
Grazie mille
Allega File(s)
-
1633532368016.jpg (233.17K)
Numero di downloads: 316 -
1633532368018.jpg (192.79K)
Numero di downloads: 308 -
1633532368020.jpg (135.92K)
Numero di downloads: 301 -
1633532368013.jpg (236.74K)
Numero di downloads: 299
#4
Inviato 06 October 2021 - 07:10 PM
zaira1984, su 06 October 2021 - 04:22 PM, dicono:
Salve,
ho appena acquistato Irobot Combo 1138, ma non riesco a collegarlo tramite app. Ho il router davanti al cellulare e accanto al combo, quindi segnale wifii c'è, quando provo a collegarmi fra cellulare e combo dà Impossibile configurare ip. Io ho modem sky-wifii, quindi dovrebbe essere fastweb. Nello stesso modo avevo collegato già altri dispositivi.
Il mio cellulare è un xiaomi, versione miui 12.5.1, versione android 11RP1A.200720.011.
Fra l'altro dà anche messaggio combo collegato, ma poi non procede con configurazione.
Quale può essere il problema?
Grazie mille
ho appena acquistato Irobot Combo 1138, ma non riesco a collegarlo tramite app. Ho il router davanti al cellulare e accanto al combo, quindi segnale wifii c'è, quando provo a collegarmi fra cellulare e combo dà Impossibile configurare ip. Io ho modem sky-wifii, quindi dovrebbe essere fastweb. Nello stesso modo avevo collegato già altri dispositivi.
Il mio cellulare è un xiaomi, versione miui 12.5.1, versione android 11RP1A.200720.011.
Fra l'altro dà anche messaggio combo collegato, ma poi non procede con configurazione.
Quale può essere il problema?
Grazie mille
Ciao, utilizzi una classica connessione adsl con cavo?
#5
Inviato 24 October 2021 - 10:28 AM
partenio76, su 24 November 2020 - 11:02 PM, dicono:
Che lo trovi spento è del tutto normale, perché dopo circa 30 secondi va in risparmio energetico.
Per il collegamento APP - Roomba, mi puoi indicare il tuo gestore telefonico?
Per il collegamento APP - Roomba, mi puoi indicare il tuo gestore telefonico?
Ho lo stesso problema: ieri configurato a forza di tentativi... 2 su 3 non funziona e poi improvvisamente l'APP riesce a configurare il Roomba (Combo), poi stamattina è spento e non si connette più...
E' molto frustrante.
Come si risolve?
(configurazione: Vodafone station ADSL configurata solo su 2.4 Ghz e Samsung S20 FE)
#6
Inviato 24 October 2021 - 09:04 PM
aasquini, su 24 October 2021 - 10:28 AM, dicono:
Ho lo stesso problema: ieri configurato a forza di tentativi... 2 su 3 non funziona e poi improvvisamente l'APP riesce a configurare il Roomba (Combo), poi stamattina è spento e non si connette più...
E' molto frustrante.
Come si risolve?
(configurazione: Vodafone station ADSL configurata solo su 2.4 Ghz e Samsung S20 FE)
E' molto frustrante.
Come si risolve?
(configurazione: Vodafone station ADSL configurata solo su 2.4 Ghz e Samsung S20 FE)
Ciao, verifica che posizione e memoria sono abilitate: vai nelle impostazioni del telefono, apri applicazioni, selezione l'app iRobot HOME e poi verifica quanto detto
Pagina 1 di 1