QUOTE(ROBERTO55 @ Mar 28 2009, 10:25 AM)

Ciao a tutti sono roberto
dopo qualche settimana di silenzio dovuto ad altri impegni ritorno qui al forum. Risolti i problemi relativi all'impianto antifurto,ero rimasto,rispondendo a CAI (ciao CAI!)

ciao!
QUOTE
che sarei andato a comperare il roomba il sabato . Cosi' non e' stato 0 meglio ,io in giro ho trovato solo le versioni con la scatola ingranaggi rossa di quella nera neanche l'ombra! Perci0' visto i tanti problemini che sembra avere il roomba e considerando il costo io e mia moglie abbiamo deciso di aspettare anche se a malincuore.Lei continuera' durante la settimana a passare velocemente le pratiche (entrano anche dove roomba non arriva)ed economiche veline ed io ad usare il folletto il fine settimana.
Speriamo che i robot renda questo prodotto molto piu' affidabile di quello che e' attualmente perche' e' veramente valido e comodo ed e' un vero peccato non poterlo acquistare.Sono sicuro che una piu' attenta e accurata progettazione renderebbe roomba fenomenale.
Ciao e un grazie a tutti
Roberto

(fatti i dovuti scongiuri) ti dico comunque che il nostro RIMBA acquistato oramai un anno fa, con scatola degli ingranaggi rossa (ovvio all'epoca non c'era sclta), non ha mostrato tanti problemi....certo, va pulito , va svuotato il cassettino e una giratina di compressore per spelacchiare via quello che s'insinua dove non dovrebbe va fatta ogni tanto!
confido poi sempre nella disponibilità di LITAL ad accudire noi utenti.....